Emma Marrone siparietto nel duetto con Greta al serale di Amici: foto e video

Siparietto per Emma Marrone che ieri 26 maggio 2013 durante la puntata del serale di Amici si è esibita insieme a Greta duettando il brano “Amami” era senza le mutandine.

L’ex di Stefano De Martino indossava un abito corto, i tacchi alti e aveva le gambe in bella mostra. Quando si è seduta sullo sgabello, in mezzo al palco, per cantare, non si è potuto evitare di notare che sotto il vestito non aveva gli indumenti intimi. Ovviamente ci sono alcune perplessità, visto che l’asta del microfono era piazzata proprio in mezzo alle gambe. Per coprire o per lasciare il dubbio?

Emma Marrone hot: Senza mutande duetto con Greta ad Amici
Emma Marrone siparietto ad Amici

Tra l’altro ci sono diversi precedenti: Emma aveva mostrato le mutande ad Amici l’anno scorso, ma è capitato spesso anche durante i concerti, che la vedono scatenarsi talmente tanto da non rendersi conto dei propri gesti. Insomma, la cantante salentina ha lasciato all’immaginazione degli spettatori se avesse o meno gli slip, ma non sappiamo se l’abbia fatto volontariamente. Mentre non è immaginazione la storia con Marco Bocci, l’attore di Squadra Antimafia conosciuto al serale di Amici: i due avrebbero confermato la propria presenza insieme ai Wind Music Awards, in programma il 3 giugno a Roma!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui