Emma Marrone: Seno in vista e bikini mozzafiato a Formentera: le foto

Gossip estate 2013Emma Marrone, a dispetto di chi la vuole “sedotta e abbandonata”, per le foto del suo fidanzato Marco Bocci insieme ad una sua amica, eccola frizzante più che mai con le curve abbondanti e seno prosperoso in fase esplosiva dal reggiseno a fascia. Queste sono le foto sexy delle vacanze di Emma Marrone a Formentera. Sole, mare e divertimento.

Emma Marrone: Esplosiva a Formentera
Emma Marrone: Esplosiva a Formentera

Curva tra le onde, mentre gioca con un bambino di un’amica la bionda cantante offre ai flash una visione bollente del suo décolleté e del suo lato B ben tornito. Dopo aver smentito su Twitter le voci di un presunto tradimento dell’attore di Squadra Antimafia, pizzicato a baciare un’altra a Roma, mentre lei era a Formentera, Emma è più “scatenata” che mai nel difendere la sua relazione con Bocci: “Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora, altrimenti è crisi”, commenta al Corriere della Sera, ribadendo la sua “autonomia” e quella del neo-fidanzato: “Lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, a volte da soli”.
Lei le sue amicizie se le è godute da sola sull’isola dei vip, dove è andata in squad con la sua assistente Francesca e ha sfoggiato le sue forme generose in mare, lui nella Capitale si è arrangiato come ha potuto, uscendo con qualche amica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui