Eliana Cartella video hard o hot in download : obiettivo raggiunto! La bella Eliana sarebbe dovuta ritornare sull’Isola dei Famosi 9. Tante le polemiche sulla manipolazione del televoto che ha fatto rientrare Rossano Rubicondi. Ora la bella modella si trova al centro del gossip per essere apparsa senza veli in due video hot che pare girino per il web. Sembra si tratti di due video molto sexy ed erotici. Nel primo Eliana si spoglia completamente nuda ballando attorno a una grande moto nera. Nel secondo invece mostra le sue grazie hot indossando solo una collana Chanel e coprendosi le parti intime con un cuscino bianco. Sembra che il secondo video non sia ancora in rete ma già se ne parla molto. E molti lo sognano.

Video hard o hot di Eliana Cartella
Eliana Cartella hot : video hard in download

Eliana parrebbe disposta a tutto per trovare il successo sperato. Può essere che la showgirl voglia battere il ferro finché è caldo. Non deve essere certo un tipo timido: ha già posato nuda per il calendario Fotomodels e non pensiamo sia arrossita.

Video hard di Eliana Cartella in download : hot

La Cartella è abituata a stare sotto i riflettori anche nel privato, avendo vissuto storie d’amore con non pochi personaggi famosi. Anzi, essere protagonista dei gossip le piaceva. Ha amato Renzo Bossi, da lei definito in un’intervista Vanity Fair “intelligente e romantico” ed è finita tra le braccia di Mario Balotelli che invece è ritenuto da Eliana “più bello”. Pare addirittura che tra il politico e il calciatore sia nato un certo astio a causa sua. Quando le si chiedeva chi preferiva rispondeva: “Per la bellezza Mario, per il carattere Renzo. Però la bellezza passa, il carattere no”. Sarà anche così, ma ha avuto anche una liaison con Enock Barwuah, il fratello naturale di Balotelli. Probabilmente non era abbastanza famoso per lei, così è tornata ai calciatori ed è stata la volta del milanista El Shaarawy. Anche con lui è finita. Non essendoci più figli d’arte o calciatori famosi chissà… forse ha deciso di spogliarsi e fare video hard e hot per far parlare di sé.

Vedi anche: Raffaella Fico incinta sfilata e le foto bellissime Raffaella Fico

1 COMMENTO

  1. Certo che questa Eliana Cartella è proprio hot, una gran bella ragazza.
    Ma come ha fatto ad essere fidanzata con quella Trota del figlio di Bossi…ma dai.
    Va bene che l’amore è cieco ma credo che sia anche sordo.
    Comunque tornando all’argomento del tuo articolo ti faccio i complimenti per avere descritto al meglio la vicenda relativa al suo presunto video hard, quello di Eliana Cartella che praticamente è stato solo un bluff. NOn come quello di Belen Rodriguez…altro che.

LASCIA UN COMMENTO