Gossip Tv – Su Canale 5 Damiano Bauer è il commissario di polizia della soap operaCentovetrine“. Di seguito potete vedere alcune sue foto hot dell’attore che con il suo carisma ha conquistato l’affetto del pubblico da casa. L’attore Jgor Barbazza non può certamente lamentarsi: nel 2013 lo vedremo protagonista sia nella fiction di Rai 1 Che Dio Ci Aiuti sia a Centovetrine, la soap opera di Canale 5 che ha rischiato (e che in verità rischia ancora) di chiudere i battenti. Su Rai 1 interpreterà il diplomatico Giannandrea Graziosi, su Canale 5 invece continuerà ad essere Damiano Bauer, marito di Serena Bassani, a sua volta interpretata dall’attrice Sara Zanier che non firmerà un nuovo contratto con Mediavivere poichè ha deciso di dedicarsi totalmente a sua figlia, Sole, nata qualche giorno fa.

Jgor Barbazza e Linda Collini sono fidanzati
Jgor Barbazza e Linda Collini sono fidanzati

Linda Collini e Jgor Barbazza, rispettivamente Cecilia Castelli e Damiano Bauer in Centovetrine, nella vita reale sono una vera coppia. Abituati a vederli sul set – lui sposato con la sorella di Cecilia, lei ancora in cerca dell’amore, quello con la a maiuscola – sembra strano vederli fianco a fianco che raccontano della loro vita insieme a Treviso, dove stanno costruendo casa. I due stanno insieme da più di tre anni anche se hanno sempre cercato di tenere segreta la cosa, per non farla rovinare dal gossip. Per un pò ci sono anche riusciti visto che in pochissimi sapevano della loro relazione. Qualche settimana fa Linda e Jgor hanno fatto il loro ingresso nello studio televisivo di “Avanti un Altro” per giocare, tentando di supportare un’iniziativa benefica, così come solitamente fanno i vip che si recano al pre-serale di Canale 5 nello spazio domenicale. Dopo diversi errori, commessi soprattutto da Jgor, la coppia però non riesce nell’intento.

Damiano Bauer: Centovetrine foto hot
Damiano Bauer: Centovetrine foto hot

Jgor, come tutti gli altri attori di Centovetrine, ha atteso in questi mesi una risposta dal Biscione che in realtà non è ancora arrivata ma, stando ad alcune indiscrezioni, le trattative sarebbero in corso o forse sul punto di essere ultimate. Al momento non ci sarebbe nessun contratto firmato ma tra gli addetti ai lavori c’è tanto ottimismo: il set di Centovetrine dovrebbe riprendere già ad Aprile 2013.
A partire da gennaio Centovetrine approda in prima serata, segno che la rete crede nel prodotto e che in teoria non avrebbe alcuna intenzione di chiudere la baracca.

Vedi anche : Rihanna Nuda alle Barbados

Vedi anche : Nicole Minetti Lato b mozzafiato a Miami

Vedi anche : Belen Rodriguez e Stefano De Martino Tanti saluti dall’Argentina!!!!

LASCIA UN COMMENTO