Claudia Schiffer è tornata più provocante che mai e sceglie le pagine dell’edizione tedesca di Vogue per mostrare il suo lato fetish mettendosi in posa davanti all’obiettivo di Miles Aldridge. Passati i 40 la top model dimostra di poter essere ancora il sogno proibito dei fan. Mascherina di pizzo sugli occhi, frustino di pelle e trasparenze che mettono in evidenza le curve del suo corpo ancora statuario.



In versione “dominatrice” poi la Schiffer è in grado di avere chiunque in suo potere. La chioma dorata e le labbra rosso fuoco la rendono ancora più provocante negli scatti per Vogue. Luce soffusa come in camera da letto e abitini neri che mettono in mostra le curve, conditi da un pizzico di cattiveria grazie a bustini di pelle e autoreggenti.
Lei che su Vogue aveva posato nuda col pancione, decide stavolta di farsi ritrarre in tutta la sua cattiveria. Seducente come non mai, dopo 3 figli e una carriera da modella che farebbe vergognare persino gli Angeli di Victoria’s Secret, la teutonica Claudia non ha nessuna intenzione di uscire di scena.

LASCIA UN COMMENTO