Chiara Francini: Le foto più belle dell’attrice di “Maschi contro femmine”

Bellissime gossip news vip 2013 – Oggi vi vogliamo mostrare queste bellissime foto di una delle piu’ sensuali e brave attrici italiane del momento ossia Chiara Francini  che nonostante il suo aspetto molto fresco ha già 34 anni.

La possiamo ammirare in costume e il bikini in questa calda estate e in alcuni scatti tratti dai film da lei interpretati. I suoi esordi in televisione vengono fatti risalire ad alcune apparizioni come ballerina nei programmi di irriverenti di Teo Mammuccari, ovviamente in veste sensualissima.

Chiara Francini costume intero estate 2013
Chiara Francini in costume intero estate 2013

Il suo vero esordio al cinema in grande stile viene fatto risalite al 2007 con Leonardo Pieraccioni nel ruolo di Giustina in “Una moglie bellissima“, in cui canta personalmente le due canzoni del musical Grease, mentre Spike Lee le affida il ruolo di Fabiola, vittima della strage nazista di Sant’Anna di Stazzema nel film Miracolo a Sant’Anna. Fantastica poi nel 2010 nel film di Fausto Brizzi “Maschi contro femmine” dove è comparsa completamente nuda. Nel 2012 è diventata anche testimonial di Dolce e Gabbana nella Campagna Mondiale Uomo Primavera Estate 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui