Oops seno 2013 – La concorrente più hot di Jump Cecilia Capriotti scrive: “Mi copro sempre il seno il topless in spiaggia non è chic” postando scatti al mare con décolleté in libera uscita: “ahahahah il capezzolo fuori non lo avevo visto“, commenta la showgirl. Del resto con tanta abbondanza e le spalline del reggiseno abbassate per non lasciare i segni dell’abbronzatura l’oops seno è quasi scontato. Eccola in acqua e poi stesa al sole alle prese con la prorompenza del suo décolleté pronto a sgusciare fuori dai bordi del costume.

Cecilia Capriotti fuori di seno al mare vacanze 2013
Cecilia Capriotti oops seno: Bikini mozzafiato dell’estate 2013

E un capezzolo esce di fuori. Un gran bel vedere. Miss Capriotti non trova chic il topless ma per valorizzare il suo lato A non perde un’occasione. Ed è così che si classifica tra i bikini più hot di questa bollente estate 2013.

1 COMMENTO

  1. Meravigliosamente bella Cecilia Capriotti !!! L’incantevole soubrette ci regala un involontario quanto mai gradito oops seno. Distesa sul lettino da spiaggia non si accorge del reggiseno che piano, piano le sta scivolando giù !!! Il risultato è… sotto i nostri occhi due incantevoli seni che fanno capolino per la gioia e la soddisfazione di tutti coloro che concentrati dicevano al costume “scendi, scendi, ti prego scendi”. Bravissima e gentilissima Cecilia che ci diletta con le sue forme.

LASCIA UN COMMENTO