Cecilia Capriotti hot: Oops seno a Jump Stasera mi tuffo!




Posted on giu 27 2013 - 10:54pm by annamaria


Oops seno – Martedì 25 giugno 2013 è andata in onda su Canale 5 la terza puntata di “Jump! Stasera mi tuffo“. Tutti pazzi per Cecilia Capriotti soprattutto per le sue pose hot nel talent show. La splendida soubrette dal fisico mozzafiato ha incantato il pubblico del Foro Italico di Roma sfoggiando bikini striminziti e mettendo in evidenza il suo seno prosperoso.

Cecilia Capriotti: Oops Seno di fuori a Jump stasera mi tuffo

Cecilia Capriotti: Oops Seno di fuori a Jump stasera mi tuffo

La bomba sexy di questo nuovo talent ha indossato un costume intero molto scollato che non riusciva a contenere bene il suo decoltèe. Ma Cecilia è riuscita a risistemarsi giusto in tempo. Peccato, perchè sarebbe stato un bel vedere!
Jump ha comunque vinto anche ieri. La trasmissione è stata vista da 3.616.000 telespettatori e ha segnato uno share del 17,70%. In cinque si sono qualificati per la finale di martedì 2 luglio alle 21.10 in cui ci si potrà tuffare dall’altezza record di 10 metri. I finalisti sono Bruno Cabrezio, Stefano Bettarini, Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia e Anna Falchi. L’ultimo ad essere eliminato è Enzo Salvi.

Guarda anche :

About the Author

Leave A Response