Caterina Balivo: paparazzata in barca con Guido Maria Brera

Caterina Balivo paparazzata in barca con Guido Maria Brera

Caterina Balivo, che al momento non ha ancora avuto una collocazione nei palinsesti Rai, in attesa di positive novità, ai gode gli ultimi scampoli di estate. E lo fa in tutta libertà perché i fotografi del settimanale “Diva & Donna” l’hanno beccata in una versione decisamente inedita. In barca Caterina si è concessa una gita condita da coccole e baci con il fidanzato Guido Maria Brera e uno strip (involontario) quasi integrale. 

Caterina Balivo e Guido Maria Brera paparazzati a Porto Ercole

L’occasione è stata una vacanza a Porto Ercole, nel Grossetano. Noleggiata una barca, la coppia si è allontanata in mare aperto alla ricerca di un po’ di solitudine. Non abbastanza lontano però per sfuggire agli obiettivi dei fotografi.

Caterina Balivo,
Caterina Balivo

A tradire Caterina Balivo è stato il prendisole bianco…

A tradire Caterina Balivo è stato il prendisole bianco unito a una maliziosa folata di vento, che ha aiutato a scoprire lo scopribile. Al resto ci ha pensato la stessa Caterina durante il cambio di costume dopo il bagno. Via il top e pronta a mettersi il prendisole in libertà, ha regalato un topless di pochi secondi, quelli necessari al paparazzo di turno per immortalarla. D’altro canto il fisico è quello di una pin up e quindi lo scatto è stato immediato.

Per Caterina Balivo si parla della nuova edizione de “L’isola dei famosi”

Per il resto sole, baci e risate, sperando che l’autunno porti buone notizie. Per Caterina Balivo si parla della nuova edizione de “L’isola dei famosi”, forse anche per questo ha voluto adeguarsi al tema del reality che purtroppo, nonostante ci abbia regalato qualche topless, nell’ultima edizione non ha raggiunto livelli di audience soddisfacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.