Gossip NewsCatarina Migliorini, 20 anni, è la studentessa brasiliana che ha venduto la sua verginità per 600 mila euro, catalizzando l’attenzione dei media e suscitando la “curiosità” dell’opinione pubblica. Ora, quando la notizia si è diffusa sul web, in particolar modo dai social network si sono scatenati una serie di commenti contrastanti, divisi tra il “son fatti suoi” e il “che orrore, come ha potuto vendere la sua verginità per soldi???”.  I commenti lasciano il tempo che trovano, perché Catarina non è più illibata: la sua prima volta è stata con un anonimo giapponese, identificato con il nome di Natsu.

Catarina Migliorini su Playboy foto hot
Catarina Migliorini su Playboy foto hot

E’ trascorso qualche mese ed in tanti si son chiesti quale sia ora il futuro di una ragazza, finita sulla bocca di tutti, e che si è difesa sostenendo: “E’ solo un lavoro, in questo modo riesco a viaggiare, a girare un film e a guadagnare denaro. E poi se lo si fa una sola volta nella vita non divento mica una prostituta!“.
Comunque sia, Catarina è finita dal letto di uno sconosciuto alla copertina di Playboy: praticamente nuda, ha mostrato il suo sodo lato b a cavalcioni su di un candido orsacchiotto. Come se non bastasse,  la Migliorini “si pubblicizza” attraverso una serie di foto hot, finite direttamente sulla sua pagina fans di Facebook.

Vedi anche : Kim Kardashian E’ incinta Kayne West lo annuncia durante un concerto

Vedi anche : Morgan Papà bis Jessica Mazzoli è diventata mamma

Vedi anche : Belen Rodriguez e Stefano De Martino Tanti saluti dall’Argentina!!!!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO