Camila Sant’Ana hot. Che si torni a parlare di lei fa di certo pubblicità ma evidentemente non è il tipo di pubblicità che avrebbe voluto Camila Sant’Ana in questo momento particolare della sua vita. Le foto hot che sono state pubblicate anche sul settimanale Top e in giro per la rete non dovevano essere tali… O per lo meno così aveva creduto Camila.


Le foto che potete ammirare anche nella galleria sono state scattate da Devin Del Santo, figlio di Lory, alla bella ex gieffina modella sudamericana ovviamente con il consenso di Camila. Ma Camila spiega al settimanale Top «Devin mi ha chiesto di posare indossando solamente i gioielli di sua madre, sostenendo che poi avrebbe usato delle tecniche al computer per coprire le parti nude del mio corpo, che non si sarebbero viste. Questo per creare effetti particolari.”


Le cose non sono andate così e le foto di Camila nuda sono state pubblicate in tutto il loro… splendore “Prima che io le vedessi e le approvassi – continua Camila – erano già state pubblicate su una rivista che non era quella concordata. Poi sono state messe anche su Youtube e già viste da migliaia e migliaia di persone”. Ma nonostante la pubblicità che in questo momento gira intorno al suo nome, Camila si rammarica molto perché quelle foto hanno rovinato la sua carriera lavorativa e anche una storia sentimentale. Camila, infatti, stava lavorando ad un programma per bambini su Sky e quelle foto comprometteranno di certo tale progetto. E poi c’è il lato sentimentale: “Ultimamente mi stavo vedendo con una persona. Da quando sono uscite queste immagini ha smesso di rispondermi al telefono”.

LASCIA UN COMMENTO