Gossip calendari 2013 – Una ne fa e cento ne pensa la sensualissima modella hot brasiliana Camila Sant’Ana. La frizzante showgir reduce da una serata speciale al K24 di Siracusa e diventata celebre presso il grande pubblico in seguito alla sua partecipazione al papà di tutti i reality quale il “Grande Fratello”, sta per fare un assai gradito regalo ai suoi numerosi fan, sparsi in tutta Italia.
O per lo meno sembra, perchè la news che vi stiamo offrendo su un bel piatto d’ argento, non ha ancora raggiunto l’ ufficialità! Un’ ufficialità che- tuttavia- potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

 

Calendario 2013: Camila Sant’Ana

 

In sostanza sembra che Camy stia per realizzare un calendario hot, senza veli, dove emergerebbe tutta la sua caliente bellezza.
La location è ancora top secret così come il nome del fotografo ma di certo- conoscendo la Santana- gli scatti saranno realizzati in alcuni meravigliosi lidi, sparsi un po’ in tutto il mondo.
Una scelta -quest’ ultima- volta a dare in pasto sia agli adetti ai lavori sia ai suoi sostenitori un lavoro di classe e in perfetta armonia con la sua filosofia di vita, ovvero quella di vedere strettamente connesso l’ universo umano con la natura stessa. Wow!

LASCIA UN COMMENTO