La top model più bella d’Italia. Così Playboy America ha definito Bianca Balti, cover girl del numero di di luglio-agosto. La copertina dello storico magazine creato da Hug Hefner mostra Bianca Balti in versione Madre Natura. Tra i vari scatti Bianca Balti si mostra, in un paesaggio bucolico, sensuale ed elegante allo stesso tempo, grazie ad un sapiente gioco di vedo non vedo che stuzzica l’immaginazione. Nella foto di copertina di Playboy, che porta la firma del fotografo Greg Lotus, vediamo la Balti in un topless coperto dai lunghi capelli. Non passano inosservati gli inconfondibili occhi blu, una delle caratteristiche principali della bella top model di origini piemontesi.

Bianca Balti senza veli sulla copertina di Playboy America
Bianca Balti senza veli sulla copertina di Playboy America

Non è la prima volta che Bianca Balti, madre di Matilde 7 anni,  si mostra senza veli all’obiettivo fotografico, nel corso della sua carriera – iniziata quando era ancora un’adolescente – ha posato per diverse campagne e spot. E non è la prima volta nemmeno sulla copertina di Playboy: nel 2009 era protagonista del numero estivo di Playboy Francia coperta solo da una rete bianca.

Tra le tre modelle più quotate al momento, Bianca Balti è protagonista delle campagne pubblicitarie di Dolce & Gabbana L’Oreal. 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO