Dopo la collega Lady Gaga sembra che anche la bella Beyoncé voglia offrire lezioni di stile. Questo è quello che siamo riusciti a cogliere dalle anteprime di due video contenuti nel suo nuovo lavoro “The Visual Album”, che oltre a raccogliere 14 brani presenta anche una videografia completa. Per i suoi video “Haunted” e “Jealous” la cantante ha scelto di indossare la lingerie “Soft Paris”, nuova firma sbarcata da poco in Italia: nei video Beyoncé indossa infatti un paio di calze autoreggenti Bas Fètiches e lo shape couture Baroque, enfatizzando così la sua sensualità e confermando il suo titolo di icona della bellezza curvy.

Beyoncè The Visual Album, lingerie Soft Paris
Beyoncè The Visual Album, lingerie Soft Paris

La scelta di un abbigliamento più trasgressivo e sensuale è dovuto però sicuramente all’omaggio che è impossibile non cogliere all’interno del video Hauted: la cantante omaggia infatti Madonna scegliendo un acconciatura di onde bionde e indossando uno smoking da uomo, come la cantante di Like a Virgin nel suo video “Erotica” del 1992. I cenni però non vanno solo al video Erotica ma anche al video sempre di Madonna, “Justify My Love”: Beyoncé infatti come Miss Ciccone negli anni 90’ si aggira per le stanze di un misterioso palazzo, attorniata da strani personaggi che le cadono ai piedi.
Onoratissimo il brand francese per la scelta di Beyoncé di indossare la loro linea: “Siamo onorati che un’icona come Beyoncé abbia scelto di indossare la lingerie Soft Paris per la videografia del suo nuovo album, poiché incarna appieno i valori del nostro brand che vuole celebrare personalità femminili forti e sensuali orgogliose delle propria femminilità e delle proprie curve”, hanno affermato i fondatori Luca Armenia e Anne-Charlotte Desruelle. Insomma la cantante si è trovata senza volerlo a diventare una perfetta testimonial, e grazie a lei non saranno poche le donne incuriosite dal brand.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO