Beyoncè hot: E’ Marilyn Monroe per Out Magazine

Beyoncè colpisce ancora! Dopo un album in cui celebra un’immagine molto sensuale di se stessa è caduta anche lei nella rete dei selfie hot, adesso la cantante americana è Marilyn Monroe per la rivista Out Magazine, concedendosi anche qualche foto in topless. Amata nel mondo per la sua splendida voce ma anche per un fisico mozzafiato, Beyoncè è diventata il sogno proibito di ogni uomo ma anche un modello e un’icona a cui le donne desiderano ispirarsi, e consapevole della potenza della sua immagine ormai, gli scatti che offre ad Out Magazine sono per mostrare la potenza della femminilità. Un numero di Maggio imperdibile della maggiore rivista gay in circolazione, nel quale Beyoncè concede anche un’intervista dalle risposte audaci.

Beyoncé, una Marilyn senza veli per Out Magazine
Beyoncé, una Marilyn Monroe senza veli per Out Magazine

Fiera della propria femminilità, la cantante indossa una parrucca bionda che ricorda la Marilyn Monroe di “Gli uomini preferiscono le bionde”, un esempio intramontabile di sensibilità e femminilità. Attraverso gli ultimi servizi fotografici e i video Beyoncè ha confessato che dietro si nasconde il grande desiderio di spingere le donne ad essere consapevoli di se stesse.
C’è un doppio standard quando si parla di sfera della sessualità al giorno d’oggi. Gli uomini sono liberi mentre le donne non lo sono. Questo è pazzesco. Le vecchie lezioni di sottomissione e fragilità ci hanno rese vittime. Le donne sono molto più di questo. Puoi essere imprenditrice, una madre, un’artista, una femminista, quello che vuoi essere, ma essere ancora sensuale. Queste cose non si escludono a vicenda”, ha affermato la cantante, riferendosi indirettamente anche a quello è che è stato il suo percorso di vita in cui è riuscita perfettamente a conciliare la famiglia e la carriera.
Insomma la ragazza scardina così anche il mito delle belle senza cervello, dimostrando che si può essere delle bombe sexy intelligenti e sagge!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui