Alessio Lo Passo: Un calendario particolarmente hot in arrivo!

Gossip news vip – Nonostante la notizia non sia stata data per certa fino a qualche settimana fa ora l’ ex tronista ligure Alessio Lo Passo, diventato recentemente imprenditore nel settore della moda e delle costruzioni, è uscito allo scoperto annunciando la realizzazione di un suo nuovo calendario che stavolta si preannuncia particolarmente hot per l’ immensa gioia delle sue fan che ogni giorno affollano la sua Fanpage Ufficiale su Facebook con tanti messaggi, ricchi non solo d’ affetto ma anche- sovente- di proposte davvero indecenti! E talora non sono donne ma aitanti giovanotti! Ah, però!

In arrivo un nuovo calendario di Alessio Lo Passo
In arrivo un nuovo calendario di Alessio Lo Passo

Comunque sia- per riprendere il filo del discorso precedente- si tratterà, stando all’ ascolto di alcune forti indiscrezioni, di nudo integrale, decisamente raffinato ed elegante, per nulla volgare, grazie al quale potrà emergere tutta la statuaria bellezza di Lo Passo. Una bellezza che Alessio ” allena” ogni giorno con sedute in palestra, oltre che con una dieta assai sana ed equilibrata a tavola.
Sono un vero esteta, quindi amante del bello in generale ma quando mi innamoro non bado solo all’ aspetto fisico di una donna. Ovviamente quello è la prima cosa che mi colpisce ma se non mi prende di testa non c’è niente da fare!“- ha dichiarato tutto di un fiato.
E chissà se tale donna non arriverà in autunno, quando Alessio si trasferirà a Milano…

Credito foto: Giorgio Baschirotto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.