Si è conclusa con un grande successo di pubblico l’Isola dei Famosi 10, che ha visto come perfetta padrona di casa un’Alessia Marcuzzi che è stata definita dal direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri come “brillante, curiosa, ospitale”, e secondo i social a giusta ragione anche decisamente hot.

Alessia Marcuzzi hot Isola dei famosi 10 finale
Alessia Marcuzzi hot Isola dei famosi 10 finale

Alessia Marcuzzi e il nude look per la finalissima: sexy in Versace

La Marcuzzi infatti ha sfidato la moda scegliendo per la serata più importante dell’Isola un nude look firmato da Donatella Versace: si tratta infatti di un modello già proposto dalla modella Irina Shayk per la notte degli Oscar, e che mandò immediatamente in defibrillazione i motori di ricerca del web. Era infatti impossibile non notare il fisico perfetto e statuario della modella messo in risalto da un abito sexy e che lascia poco spazio all’immaginazione.

“Sotto il vestito niente”: Alessia Marcuzzi sfida Irina Shayk sui social

Alessia Marcuzzi sfida Irina Shayk abito Isola dei famosi 10
Alessia Marcuzzi sfida Irina Shayk abito Isola dei famosi 10

Alessia Marcuzzi però ha saputo ben reggere il gioco, mostrando senza paura un fisico perfetto che la rende ancora oggi incredibilmente sexy, e con lei la conferma anche sulle passerelle che le trasparenze sono decisamente tornate di moda. I social infatti l’hanno promossa a pieni di voti, preferendola perfino ad una delle modelle più famose e belle del mondo come la Shayk, grazie alla disinvoltura con cui la presentatrice è salita sul palco indossando un abito decisamente hot, grazie al particolare vestito-tuta monospalla in cady nero. Il lato sinistro è in semitrasparenza, creato da una sottilissima rete in tulle di seta ricamata da Swarovski neri: un particolare che non permetteva alla Marcuzzi di muoversi del tutto liberamente, come ha spiegato lei stessa alle ironiche osservazioni di Signorini sulla sua mise sexy. Sembra che infatti la presentatrice non indossasse intimo sotto l’abito.

Femminilità, classe ed eleganza, questi gli attributi che hanno distinto la Marcuzzi, e il cui merito secondo molti si deve anche al bellissimo periodo d’amore, da fresca sposa, che sta vivendo al fianco di Paolo Calabresi.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO