Adriane Galisteu: Senza veli e provocante sulla copertina di Playboy Brasile (foto)

Adriane Galisteu, modella e presentatrice brasiliana con un figlio di appena un anno, oltre che ex di Ayrton Senna torna alla ribalta.  Senza veli, sensuale e ammiccante come 16 anni fa, è lei la Playmate sulla copertina del numero di agosto di Playboy Brasile. Per celebrare i 36 anni della rivista in terra carioca, il magazine di Hugh Hefner ha scelto quindi la bionda e avvenente Adriane, che di anni ne ha proprio 36, splendidamente portati e in un’intervista dice: “Sono in un fase molto bella della mia vita, la gravidanza mi ha fatto bene, sono ingrassata di 16 chili, ma ne ho persi poi 12, i 4 chili si sono distribuiti bene e le mie curve ne hanno guadagnato in sensualità…”


Parte del servizio fotografico realizzato da J.R.Duran, è stato girato in Italia, tra Capri e Positano. Scatti mozzafiato, 4 mila per l’esattezza durante 10 giorni di riprese, da location tra le più belle del mondo, i Faraglioni, Punta Carena, le coste ed il Castello di Positano. Il risultato sono 32 pagine di foto, provocanti e spesso scandalose, come quella in cui si depila seduta su una sedia d’epoca, degne di una anniversario importante come quello per i 36 anni di Playboy. Vi ricordiamo che il numero di Playboy del 1995 con lei in copertina registrò un record di vendite: oltre un milione di copie. Per 10 anni è stata la rivista più venduta in tutto il Brasile.
In Brasile Adriane oggi è una affermata e nota presentatrice televisiva, ma la sua carriera ebbe inizio durante la sua relazione con Ayrton Senna. L’anno dopo la morte del pilota brasiliano, posò per Playboy . Adesso Adriane è tornata sulle stesse pagine che la lanciarono e fecero di lei un sex symbol. Bella, sexy e provocante più che mai.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui