Vip dello spettacolo alla presentazione del libro “Il Dizionario della musica” di Dario Salvatori

Alla presentazione del libroIl Salvatori 2014” – Il Dizionario della musica hanno partecipato numerosi personaggi vip del mondo dello spettacolo. L’evento si è tenuto ieri sera 1 febbraio a Roma nella splendida location “Ore 20” angolo via Magna Grecia zona S. Giovanni. A condurre la serata è stato Giancarlo Magalli che ha spiegato l’idea che ha spinto il giornalista e conduttore radio televisivo Dario Salvatori a scrivere un vero e proprio Volume enciclopedico in cui sono raccolte 13000 canzoni della musica internazionale. Sono intervenuti Pippo Baudo, Pinuccio Pierazzoli,  Detto Mariano, Marco Molendini, Roberto D’Agostino, Renzo Arbore e Marino Bartoletti, Massimo Morricone che ha ricordato il premio alla carriera che il padre Ennio qualche giorno fa ha ricevuto al Grammy Trustees Award 2014.

Il Salvatori 2014 ospiti vip a Roma per la presentazione
Presentazione del libro “Il Salvatori 2014”

La serata è proseguita con una cena per tutti gli ospiti, il taglio di due torte giganti e tanta musica da ballare. Tra i presenti tantissimi artisti di rilievo tra cui Orietta Berti, Giorgio Calabrese, Adriano Aragozzini, Sandro Giacobbe, Francesca Rettondini, Pasquale Mammaro, Gianni Nazzaro, Maurisa Laurito, Enzo Decaro, Emanuela Aureli, Silvia Salemi, Enrica Bonaccorti, Wilma Goich, l’avvocato Cataldo Calabretta, la cantante Sara Galimberti, accompagnata dall’agente e autrice Simona Ruffino, l’attrice Lisa Angelillo, reduce dallo straordinario successo del musical Solo tu! accampagnata dal marito, il talentuoso musicista Paolo Daniele, il regista Mediaset, Mario Maellaro accompagnato dalla sua bellissima compagna, Francesca Aiello e tanti altri che sono stati fotografati e ripresi dalle telecamere della stampa e dal nostro portale web gentevip.it
All’evento altri nomi importanti di attori, giornalisti e cantanti che sono stati intervistati dal nostro inviato Enzo Fasoli e ripresi dalle telecamere del nostro vice direttore Fabrizio Bettinelli: Antonella Elia, l’attore Michele D’Anca, la direttrice della rivista Vero Laura Bozzi, la cantante Linda D., l‘ex tronista di Uomini e Donne Serena Saitta, la giornalista Claudia Catalli, l’attore Renato Raimo, Andy Luotto, la conduttrice e attrice Giada De Miceli, l’attrice e cantante Lisa Angelillo, la giornalista Lisa Marzoli. A tutti gli invitati è stata offerta una maglietta con la scritta “Cuore Matto” promossa dalla Trap Art, azienda leader della moda giovanile, ideata per l’occasione e di supporto alla promozione del libro di Dario Salvatori.
Assente Carlo Conti che è dovuto volare a Firenze perchè proprio in queste ore sta per diventare papà.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui