Vip al “The Random” di Roma per festeggiare il compleanno di Mary Calvi

Il 30 maggio 2014  al The Random di Roma molti i personaggi del mondo della tv e del cinema sono intervenuti per festeggiare il compleanno di Mary Calvi, giornalista, Presidente dell’Associazione Sorridendo Onlus ed ideatrice del Sorridendo Film Festival. Un party a sorpresa per la festeggiata che è rimasta visibilmente commossa dall’accoglienza che le è stata riservata in una cornice familiare con parenti (la mamma, il papà e il fratello) e gli amici più stretti.

Compleanno 2014 Mary Calvi
Mary Calvi, festa di compleanno a sorpresa per la giornalista e presidente Sorridendo Onlus

Presenti all’esclusiva festa, tenutasi appunto al The Random, l’indiscussa Fioretta Mari una vera trascinatrice, l’attrice Elisabetta Pellini con il suo compagno Francesco Donnaloia, Roberta Scardola accompagnata dal suo fidanzato, l’attrice e reginetta di centovetrine Emanuela Tittocchia, l’attore Antonio Catania, l’attore e produttore Simone Terranova, Anthony Peth regista e presentatore, il quale per due anni consecutivi ha ricevuto il premio David di Michelangelo, l’attore Antonio Lange dell’Accademia di Cinema e Televisione, il direttore d’orchestra Jacopo Sipari di Pescasseroli, Andrea Roncato accompagnato dalla sua attuale compagna e Fabrizio Bracconeri.
La serata è poi proseguita all’insegna della musica, con balli latino americani, dove si sono resi protagonisti due giovani animatori. Fioretta Mari, Elisabetta Pellini, Emanuela Tittocchia ed Anthony Peth si sono lasciati trascinare nel ballo a ritmo di salsa. Una serata davvero speciale che Mary Calvi ricorderà con piacere. Alla mezzanotte come consuetudine il taglio della torta.

Credito foto: GenteVip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui