Vincenzo Mingolla: il ballerino pugliese che conquista il Lido de Paris!

Abbiamo conosciuto Vincenzo Mingolla nella scuola più famosa, programma di Maria De Filippi, Amici. Con un ricco curriculum ha partecipato a molti altri programmi televisivi, Domenica 5, Paperissima, Colorado, e non solo. E’ stato ballerino nel programma della Rai, Guarda che luna, ha partecipato poi a programmi con Fiorello, Ranieri, Pupo, Carlo Conti in I migliori Anni, i raccomandati, Ciak si canta. Il giovane ragazzo, Vincenzo Mingolla, è sempre attivo e non smette mai di dimostrare la sua bravura ballando.

Vincenzo Mingolla

Vincenzo Mingolla: festa a sorpresa per il ballerino, orgoglio italiano all’estero

Vincenzo Mingolla foto
Vincenzo Mingolla foto

Il ballerino pugliese Vincenzo Mingolla, dopo un’infinità di successi che fanno accrescere il suo curriculum, ora conquista il Lido de Paris. Stiamo parlando del suo ultimo impegno lavorativo, ossia la sua partecipazione nella nuova Reveue messa in scena dal grande Franco Dragone al Lido di Parigi. Il giovane ballerino porta alta la bandiera italiana all’estero, conquistando ma soprattutto emozionando la platea internazionale con carisma in un meraviglioso assolo di Can Can.

Ieri rientrato in Italia per una piccola pausa è stato accolto da tanti volti noti che hanno voluto brindare al suo successo internazionale con una grande festa a sorpresa. Tra gli invitati, amici chiamati a sorpresa dal press agent Giuseppe Zaccaria, c’erano la bellissima ballerina Eleonora Scopelliti con il marito modello Humberto Glaffo. E poi ancora tanti altri come il ballerino Giovanni Ciraci, impegnato nella tournée mondiale Peter Pan, la ballerina Benedetta Carpanzano con l’attore Raffaele Carbone sino all’eccentrico Jonathan Kashaniam che abbiamo conosciuto nella casa del “Grande Fratello”. Una serata organizzata per festeggiare il ballerino Vincenzo Mingolla, orgoglio italiano all’estero.


Foto concesse dal press agent Giuseppe Zaccaria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.