Valeria Marini a Roma per l’evento “Baci Stellari”

Valeria Marini a Roma per una serata dedicata al suo brand “Baci Stellari”. In occasione dell’evento tre ragazze sono passate alla fase finale del concorso dedicato alla ricerca della nuova testimonial di “Baci Stellari”.

Valeria Marini Baci Stellari: A presentare l’evento è stato chiamato un volto noto della TV, Emanuela Tittocchia. Per l’occasione l’attrice ha indossato un bellissimo abito bianco ghiaccio molto seducente.Valeria Marini ha vestito i panni di talent scout. Tra le modelle che si sono presentate al contest, infatti, c’è già colei che sfilerà sulle passerelle di Milano come testimonial di “Baci Stellari”.

Valeria Marini, Giulia Italia, Benedicta Inglese e Fabiana Grottola
Valeria Marini, Giulia Italia, Benedicta Inglese e Fabiana Grottola

“Questo tour nasce dalla voglia di dare un’opportunità a delle ragazze bellissime, provenienti da tutta Italia. – dichiara Valeria Marini -. Poi lo sappiamo tutti che le italiane sono sempre le donne più belle! Lo scopo è quello di dare un’opportunità in più alle aspiranti modelle. La vincitrice del concorso potrà poi sfilare a Milano Collezioni”Le ragazze che hanno passato la fase sono: Giulia Italia, Benedicta Inglese e la vincitrice Fabiana Grottola.

Emanuela Tittocchia
Emanuela Tittocchia
Umberto Salomone e Emanuela Tittocchia
Umberto Salomone e Emanuela Tittocchia

Co-conduttore della serata Umberto Salomone. Ospiti all’evento Baci Stellari, alcuni amici di Valeria Marini. Tra i presenti: Arianna David, Paolo Conticini, Massimo Boldi insieme alla fidanzata Loredana De Nardis, Beppe Convertini.

 

Massimo Boldi
Massimo Boldi

Valeria Marini presenta il brand Baci Stellari a Roma

Per decretare la vincitrice era presente anche una giuria d’eccezione, capitanata da Gianna Orrù, mamma della Marini.

Paolo Conticini
Paolo Conticini

La passerella è stata caratterizzata dalle nuove collezioni firmate dalla Marini. Una cascata di paillettes che non mancano mai nelle creazioni nelle sue collezioni. La nuova collezione esprime in toto il pensiero della showgirl/stilista che ha sempre voluto riempire di luce donne capaci di osare nei loro outfit.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui