Temptation Island arriva al Celebrità di Trecate

Una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento quella di sabato 21 novembre alla rinomata Discoteca Celebrità di Trecate. A scaldare l’atmosfera musicale, sono arrivati degli ospiti speciali. Alcuni concorrenti del seguitissimo programma Temptation Island 2015, che la scorsa estate ha tenuto incollati al teleschermo milioni di fans giovani e meno giovani, sono stati accolti da centinaia di fan arrivati nel locale per conoscere dal vivo i loro beniamini.

Temptation Island alla Discoteca Celebrità di Trecate
Alessandra De Angelis, Alessia Messina, Claudia Merli, Emanuele D’Avanzo, Claudia Merli e Dario Loda

Una scatenata Alessia Messina alla Discoteca Celebrità di Trecate

Alessia Messina di Temptation Island si scatena al Celebrità di Trecate
Alessia Messina

Tra musica, festeggiamenti e balli, sono arrivati Alessia Messina, Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo, Claudia Merli e Dario Loda. I ragazzi, con grande gioia dei fans, hanno partecipato a una festa di compleanno organizzata in discoteca e si sono uniti a tutti i giovani, senza risparmiare saluti, autografi, selfie e abbracci.
Straordinaria l’allegria di Alessia Messina, nota anche per la sua partecipazione a Uomini e Donne, che non ha potuto fare a meno di ballare per tutto il tempo e di sfoggiare la sua grinta. Oltre alla sua naturale bellezza, la 22 enne catanese, nonostante la recente rottura sentimentale, ormai dichiarata, con Amedeo Andreozzi, ha manifestato serenità e tanta voglia di vivere; l’ex fidanzato sarà ospite del Celebrità sabato prossimo.

Temptation Island infiamma il Celebrità di Trecate

I concorrenti di Temptation Island 2015 al Celebrità di Trecate
I concorrenti di Temptation Island 2015 al Celebrità di Trecate

Solari anche Alessandra e Emanuele che, nonostante abbiano vissuto delicati momenti durante il programma andato in onda su Canale 5, hanno ripreso alla grande continuando il loro percorso sentimentale che dura da 3 anni. Stessa dolcezza e sintonia per Claudia e Dario, che sono fidanzati da 9 anni e il loro amore sembra diventare sempre più forte e solido. Un gruppo di ospiti molto vicini al pubblico giovane e dinamico novarese, hanno trovato un’ottima e raffinata accoglienza da parte del direttore artistico del Celebrità Alessandro Gerundini, molto attento e scrupoloso nella cura di questi importanti eventi.

I protagonisti di Temptation Island si sono trattenuti fino a tarda notte, condividendo piacevoli momenti con i presenti. Il Celebrità continua a confermarsi la Discoteca più in voga nel Novarese per le numerose ospitate dei vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui