“Saturday Dance Fever”: La discoteca Snuppy Tre torna a brillare di pura musica

Sabato 14 Dicembre 2013, riapre grazie ad Alessandro Valentini la mitica discoteca anni 70 Snuppy Tre di proprieta’ di Zini Cesare che tutti i sabati sera fara’ serate con pura ed esclusiva musica anni 70 con pezzi anche inediti e mai sentiti! Chiusa alla fine degli anni 80 questa fantastica discoteca e’ stata “ibernata” fino ad oggi mantenendo incredibilmente intatto lo stile degli anni 70 ed ora sta per riprendere la sua attivita’ che sara’ supervulcanica!!!! Per l’inaugurazione sara’ presente Lele Dinero che rappresenta ufficialmente la figura del Tony Manero italiano sulla scena artistica e televisiva dal 1991 ad oggi. Lele sara’ accompagnato da una ballerina per eseguire lo show sulla magnifica pista da ballo del locale uguale a quella del film di John Travolta “La febbre del Sabato sera” ed inoltre sara’ possibile tuffarsi nella sua scuola di ballo anni 70 per fare tutti insieme i passi del mitico film.

Discoteca Snuppy Tre: Inaugurazione sabato 14 dicembre 2013
Inaugurazione discoteca Snuppy Tre di Brescia

Da Gennaio un Sabato al mese ci sara’ lo show di Lele Dinero “Saturday Dance Fever” con piu’ ballerine anche e la sua scuola di ballo anni 70!
Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria..!!! Partecipate numerosi per vivere una serata febbricitante ed elettrizzante e per un “SI BALLO NO SBALLO”!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.