Sardegna vip da Villasimius a Porto Cervo

La Sardegna è una delle regioni che può vantare uno dei più bei mari d’Italia e questo la rende una appetibile meta turistica. Non solo spiagge bianche e divertimento, ma molti servizi all’avanguardia ed è per questo che anche quest’anno molti vip l’hanno scelta per passare un periodo di relax: ad esempio Ilary Blasi è stata segnalata a  Villasimius nel celebre Tanka Village con il marito e i figli Christian Chanel. Tra gli ospiti del resort anche Daniele Conti.

Ilary Blasi e Francesco Totti vacanze 2014 in Sardegna
Ilary Blasi e Francesco Totti vacanze 2014 in Sardegna

Villasimius è nota come area marina protetta dove all’interno sono presenti specie ittiche tipiche dei mari della Sardegna, tanto dei fondali rocciosi, predominanti nell’area, quanto di quelli più sabbiosi: polpi, gamberi, saraghi, triglie, dentici, ricciole, capponi, murene, aragoste, cefali, orate, corvine. Ma si scoprono anche delle curiose eccezioni: recentemente, a causa di un sensibile innalzamento della temperatura delle acque, alcune specie tropicali hanno trovato casa in una secca antistante la spiaggia.

borsa louis vuitton la passeggiata porto cervo

Altra meta ambita, per il mare, ma anche per i divertimenti notturni è Porto Cervo, gioca in casa Melissa Satta che ha deciso di concedersi una vacanza a casa sua e la famosa fashion Blogger Chiara Ferragni ambasciatrice per Luis Vitton presso la “passeggiata” della famosa borsa cabas di Porto Cervo in vendita solo in 200 esemplari.

Porto Cervo Marina è uno dei più attrezzati ed accoglienti attracchi del Mediterraneo, incastonato in una rada perfettamente riparata da tutti i venti. Si distinguono il Molo Est, detto anche Porto Vecchio, che fa parte del villaggio di Porto Cervo, e la Marina Nuova, con i suoi moderni pontili, presso il Villaggio Marina. Marina Porto Cervo, famosa per l’efficienza e la spettacolarità del servizio offerto dai suoi ormeggiatori, offre 700 posti barca da 1 a 6 mt. di pescaggio, di cui 100 per barche in transito, tutti dotati di allaccio per acqua ed elettricità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.