Rudy Koll: Straordinario successo al “La Griffe Hotel” di Roma per il suo vernissage

Roma – Star del piccolo e grande schermo nella nuova Sala Hugo dell’Hotel La Griffe MGallery Collection. Un raffinato aperitivo ad arte, quello svoltosi lo scorso venerdì 11 Aprile 2014 nella Sala Hugo al primo piano dell’elegante LA GRIFFE HOTEL di via Nazionale. Da un’idea di Luca Esposito, Autore della Fotografia della Biennale di Firenze, in collaborazione con il responsabile eventi dell’Hotel, Andrea Ventura, nasce una rassegna dedicata all’arte contemporanea ospitata in una delle location più esclusive nel cuore della capitale. La pittrice e scultrice Rudy Koll è stata protagonista del primo vernissage in programma, esponendo le sue meravigliose opere caratterizzate da colori vibranti e da una tecnica personalissima.

Vip al Vernissage della pittrice Rudy Koll a Roma
Vip al Vernissage della pittrice Rudy Koll a Roma

In un vivace parterre di estimatori, tanti ospiti d’eccezione hanno voluto prendere parte a questo primo immancabile appuntamento con l’arte. Tra i volti noti, le bellissime attrici Elisabetta Pellini e Lara Almerico, la conduttrice Roberta Beta, l’attore Vincenzo Bocciarelli e l’avvenente Antonella Salvucci, che potremo ammirare a breve in una splendida monografia fotografica realizzata proprio con il fotografo romano Luca Esposito e promossa dall’editore De Angelis Art. Gli ospiti, piacevolmente intrattenuti dalla voce della cantante Giada Nobile, hanno apprezzato le tante proposte di cocktails d’autore, gustando i “dipinti del mestolo” dello Chef Felice Santodonato: Grand Buffet con tris di primi, varietà di secondi e tante golose proposte vegetarian finger food. A margine della serata, gli ospiti VIP si sono trasferiti nell’incantevole Rooftop al decimo piano dell’Hotel, per brindare insieme all’artista al successo della sua personale e godere del suggestivo panorama che si affaccia sui più bei monumenti della Città Eterna. E prima di salutare i presenti, c’è tempo anche per le forti emozioni, con l’estrazione a sorte di un’opera, tra quelle esposte, in un’atmosfera gioviale tra applausi e sorrisi. Il responsabile degli eventi LA GRIFFE HOTEL, Andrea Ventura, ringrazia per la disponibilità a realizzare una galleria d’arte gli owner della struttura Giuseppe e Gaetano Sarnella.

Credito foto: Andrea Arriga

3 Commenti

  1. Complimenti per la mostra, i quadri sono davvero belli, esprimono una carica e una tecnica davvero molto particolare e interessante!

  2. Quadri molto interessanti, sotto tutti i profili, tecnica, colori, stile originale e moderno. Una mostra davvero ben organizzata e sicuramente ben riuscita. Complimenti davvero.

  3. Rudy, amica mia, sei una grande artista, la tua creatività è in continua espansione e ti porterà a grandi livelli. Ti auguro di crescere ancora di più mantenendo sempre quella sensibilità e genuinità che ti contraddistinguono, facendo di te una persona unica e irripetibile. Adelina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui