Roberto Alpi e Daniela Fazzolari all’European Soap Fan Day 2014

Per tutti gli appassionati di Cento vetrine una bellissima notizia: l’affascinante Jacopo Venturiero, (interpreto Adam Vega in Centro Vetrine) Roberto Alpi, (nel ruolo di Ettore Ferri) interverranno all’ European Soap Fan Day 2014, il premio delle soap, un grande Festival dove i fan possono incontrare i propri attori preferiti. Un appuntamento unico nel suo genere, da non perdere, che si terrà Sabato 29 novembre alle ore 17,00 presso il Centro Commerciale i Pini di Casoria.

All'European Soap Fan Day 2014 Roberto Alpi e Daniela Fazzolari di Cento Vetrine
All’European Soap Fan Day 2014 Roberto Alpi e Daniela Fazzolari di Cento Vetrine

La vera sorpresa è rappresentata dalla partecipazione all’evento dell’attrice Daniela Fazzolari, artista molto amata dal pubblico, anche se quest’anno non recita in Cento Vetrine! Quindi, si torna a votare per i  beniamini del mondo delle soap: i più votati saranno premiati sabato 29 novembre 2014 e sarà possibile vederli da vicino a Casoria.  E’ possibile inviare una mail indicando la soap italiana preferita tra: Un posto al sole e Centovetrine, indicando anche il migliore attore soap italiana e migliore attrice soap italiana. A proposito di Cento Vetrine, il personaggio Adam Vega nella soap sarà protagonista di una storia d’amore.

Inoltre, sarà fattibile esprimere inviando una mail,  una preferenza per la migliore soap straniera tra: Beautiful, Il Segreto, Tempesta d’amore, Tierra de Lobos, Violetta, Legami, Pasion Prohibida, Cuore ribelle, Il tempo del coraggio e dell’amore. Da quest’elenco di soap estere si potrà votare il miglior attore straniero e la migliore attrice straniera.

Certo le sorprese e le novità non sono terminate, ma appena iniziate! Nella mail vi è possibile anche votare la soap straniera e la soap italiana che non sono più trasmesse e di cui sentite la mancanza, tra Vivere, Incantesimo, Sentieri, Febbre D’amore, Julia la strada per la felicità, My Life, Cuori tra le nuvole, Alisa segui il tuo cuore e Lena. Uno degli attori di queste soap famose sarà presente per ricevere il premio “amarcord” e incontrare i fans. Si potranno inviare i propri voti alla seguente mail: [email protected].

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.