Premio Sette Colli Giallorossi : Sesta edizione il 7 novembre 2012

Eventi di Roma – Cari lettori e care lettrici, si sta avvicinando sempre più  la sesta edizione del tanto atteso “Premio Sette Colli Giallorossi”, siete pronti/e a viverlo a pieno? Ospite attesissima l’attrice Valentina Riccio.  La manifestazione si terrà il prossimo 7 novembre 2012 presso il mitico White Club, sito a Roma in P. zza Barberini.

L’evento – ricordiamo – è ideato e organizzato da Fabrizio Pacifici e sarà presentato dalla bellissima modella Margherita Praticò.  Il tutto si ripete in occasione di ogni Stracittadina della Capitale e anche in questo caso verrà assegnato ” Il Pallone d’oro Romanista” ad un calciatore giallorosso che si è reso protagonista nei derby del passato.  “Il Sette Colli Giallorossi” diviene così fin da subito una sorta di “Notte degli Oscar” in chiave romanista. Oltre a calciatori, allenatori, dirigenti, campioni di altri sport, attori, cantanti, showgirl, giornalisti, politici della AS Roma, si premieranno  anche tifosi particolarmente meritevoli in virtù della propria passioni e persino rappresentanti della sponda biancoceleste, in segno di amicizia e sportività tra le due tifoserie.

Ah però, davvero niente male!
Inoltre ci  saranno  pure dei premi speciali “romanità”. In questa edizione saranno consegnati a Michele Baldi (leader di “Movimento per Roma”), per undici anni consigliere comunale di Roma, che nel 2008, poco prima delle elezioni, ha deciso di uscire dai partiti per essere più credibile agli occhi della gente; alla compagnia teatrale “Formi4” per lo spettacolo “Alla ricerca della romanità perduta” ideato e interpretato da Fabrizio Sabatucci con diversi attori tra cui Francesco Venditti, Andrea Perroni, Jonis Bascir, Francesco Giannini; al mitico Mimmo Oddi, indimenticabile terzino giallorosso beniamino della Curva Sud. Tra gli ospiti della serata anche l’attesissima showgirl e attrice Valentina Riccio che consegnerà uno dei riconoscimenti principali.
Tra i personaggi che hanno ricevuto un riconoscimento nelle scorse edizioni ricordiamo con piacere: Sebino Nela, Giacomo Losi, Giorgio Sandri, Fabio Petruzzi, Ernesto Alicicco, Vincenzo Cantatore, Matilde Brandi, Michele Baldi, Marco Delvecchio, Dino Da Costa, Alessandro Cochi, Antonella Mosetti, Massimo Bagnato, Giancarlo De Sisti, Giorgio Rossi, Massimo Limiti, Bruno Ripepi, Alfiero Alfieri, Vittorio Lombardi, Giulia Montanarini, Gabriele Paparelli, Giada Di Miceli, Alessandro Serra, Daniele Petrucci, Massimo Marino, Mario Corsi, Paolo Assogna, Sergio Santarini, Odoacre Chierico, Maria Rosaria Omaggio, Luca Ward, Enrico Vanzina e addirittuta il bel Thorne della soap opera “Beautiful” Clayton Norcros, da sempre innamorato di Roma.

Per ricevere ulteriori informazioni e per effettuare prenotazioni:
339.3616167 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui