Nazionale Modelle Amika: Calendario 2014

Siamo giunti alla fine di questo anno lavorativo e la Nazionale Modelle Amika presenta il frutto del proprio lavoro. Dopo mesi di studio ed attività intensi ecco che finalmente è avvenuta la presentazione del Calendario 2014 in una serata scoppiettante. Il 9 Dicembre presso l’Old Fashion Cafè di Milano si è svolta la presentazione nazionale con un grandissimo riscontro da parte di giornalisti, stampa e critica.

All'Old Fashion Cafè la presentazione del calendario della Nazionale Modelle Amika
Nazionale Modelle Amika presentazione Calendario 2014

Numerosi i fans delle modelle calciatrici accorsi al locale storico della movida milanese per rubare qualche scatto alla propria modella preferita e per aggiudicarsi una copia autografata del calendario. La presidentessa della Nazionale Modelle Amika, Gloria Tomasi Morgano e il suo direttore artistico e presentatore Thomas Incontri, sono lieti ed emozionati di presentare al grande pubblico questo meraviglioso lavoro. L’idea della realizzazione del calendario della Nazionale Modelle Amika nasce dalla volontà di creare un prodotto diverso e rivoluzionario. L’immagine della modella si distanzia da quella tradizionale. I dodici scatti uniscono moda, fashion e sport. La donna è valorizzata non solo nella sua sensualità ma anche nella sua atleticità. Il fisico della donna è messo in primo piano perché bello e sportivo. L’immagine va a cogliere il particolare, lo sguardo, la fatica fisica ma anche l’eleganza e la passione.
Le modelle che compongono la Nazionale Modelle Amika nel loro essere vicine allo sport e all’attività fisica non perdono mai il tocco fashion e glamour. Il trucco, l’abbigliamento, la posa e gli accessori sottolineano la commistione tra fashion e sport che solo la Nazionale Modelle Amika ha saputo unire. Sono loro che dimostreranno che la donna e la giovane donna può essere sportiva e atletica ma rimanere donna e quindi elegante e curata. Dimentichiamoci allora i soliti calendari, quelli in cui le modelle sono solo delle modelle e avviciniamoci a questo in cui le modelle non sono solo delle belle donne ma sono anche delle donne sportive e allo stesso tempo affascinanti e sensuali. La parte fotografica è stata seguita e curata dal team di YouClick di Sara Loddo e Gianluca Passarella, una nuova realtà sullo scenario della fotografia, con idee fresche e originali. Un grande ringraziamento va a colei che ha seguito la bellezza delle modelle, Nadia Martucci, Make-up Artist ufficiale della Nazionale Modelle Amika. L’ultimo ringraziamento a tutti i partner che hanno sostenuto questo progetto credendo fermamente di fare qualcosa di rivoluzionario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.