Naike Rivelli e Francesca Valtorta al party glamour capitolino

Flash, glamour e femminilità nel cuore di Roma, domenica 29 novembre, all’opening fashion storeOfficine della pelle“. Gli invitati sono stati accolti con un cocktail di benvenuto, tra vassoi di bollicine e delizie di cioccolato, il tutto accompagnato dalla musica della DJ Sonia Rondini. Protagonista indiscussa della serata: la pelle; proposta in diverse declinazioni: dagli accessori ai giubbini, dalle scarpe alle borse, con linee uomo e donna. Una piccola maison nel cuore della Capitale, che presenta collezioni artigianali del “Made in Italy” attraverso uno stile urban che abbraccia i criteri essenziali ed artistici dei fondatori.

Naike Rivelli all'opening store Officine della pelle
Naike Rivelli

Serata glamour a Roma per l’opening store “Officine della pelle”

Francesca Valtorta all'opening store Officine della pelle
Francesca Valtorta

Circa 300 gli ospiti accorsi all’inaugurazione del concept store “Officine della pelle”, una nuova vetrina nel centro storico della Capitale, gestita dai 3 soci del negozio: Alessandro, Marina e Claudia. Tra i numerosi vip che hanno partecipato alla serata: Naike Rivelli, che si è prestata a fare da modella con diversi outfit,  mostrando vanitosa i capi da lei scelti e catturando l’attenzione dei fotografi e dei passanti incuriositi, l’attrice Francesca Valtorta, la collega Simona Borioni, l’attore Leopoldo Mastelloni, l’imprenditore Antonio Brosio, la conduttrice Rai Carolina Rey, Ilenia Atzori, Anastasia Kuzmina, Nunzia De Stefano, Andrés Gil, la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, i Principi Guglielmo e Vittoria Marconi e il noto fashion blogger Andrea Raffaeli.

Noi di Gente Vip abbiamo rivolto all’eccentrica Naike Rivelli qualche domanda sulla moda:

Quanto è importante per te il look e cosa rende femminile una donna?                                                                              

Naike Rivelli intervista
Naike Rivelli intervista

Ciò che rende femminile una donna per me è la sua essenza e tutto il resto sono accessori. Il look è importante a seconda di quello che stai facendo, se sei ad un evento è importantissimo, ma se sei a casa ovviamente poco importa.

L’accessorio che non deve mai mancare nel guardaroba?
Gli Ugg.

Sei una donna con caratteri di stile più Rock o Elegant?
Dipende… ma di certo più Rock.

Se dovessi scegliere un capo all’interno di questo store per quale opteresti?
Scelgo questo! ( … e mostra orgogliosa uno straordinario giubbino di pelle grigia! n.d.r.)

Gli ospiti hanno potuto ammirare le collezioni in pelle proposte grazie a due affascinanti modelle il cui hair styling è stato curato da Tessier Hairdresser di Piazza di Spagna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui