Miss & Mister Murgia 2013: La finalissima

Il 22 settembre la Puglia ha accolto ragazze e ragazzi, provenienti da tante e mescolate città, richiamati dall’attesissima finale di Miss & Mister Murgia 2013 con un montepremi di 1.500 euro. Interminabili i riconoscimenti ricevuti dagli organizzatori Checco e Marina Angelastro i quali, oltre a governare una serata articolata ed eterogenea in modo impeccabile, hanno come in ogni evento un affollatissimo richiamo di pubblico. Giuria della kermesse più famosa del Sud Italia definita indiscussa antitesi a Miss Padania, sono stati Flavio Jacones (giornalista nazionale e critico televisivo), Stefania Zappa (Miss Padania) e Miriana Ostuni (Miss Altamura, Miss Intimo Italia) presieduti da Gianni Sperti, quotidiano personaggio televisivo a Uomini e Donne, opinion leader di Maria De Filippi.

MisMister Murgia 2013 Vincono Sara Aspro e Luca Lovero
Miss e Mister Murgia 2013 premiazione

Dopo un pomeriggio riservato a casting live, scatti fotografici e backstage i quasi cento ragazzi sempre perfetti in ogni outfit, caratterizzano il pullulare di colori ed una valanga di nuovi must per una passerella impreziosita dal suggestivo scenario storico del Giardino più antico di Altamura. Ormoni in grande spolvero per chi cerca curiosità, tutti si domandano se le donne sarebbero state più belle in costume o in intimo e soprattutto se gli uomini sarebbero stati più affascinanti vestiti o svestiti. Imparando così a vedere le cose che nella quotidianità normalmente sfuggono, arriva il suggestivo momento della Natura che si rivela come un’opera d’arte senza veli, espressa tuttavia attraverso i nuovi legami di un mondo tutto interiore.
Luccichii e lingerie di grande incanto per le ragazze, contrapposte all’imponente impalcatura muscolare di maschi statuari, sono passatempo collettivo di chi, a differenza della giuria e sotto lo sguardo attento del Presidente Gianni Sperti, non ha l’arduo compito di decretare fasce e vincitori. Titolo Mister Alto Gradimento a Paolo Vicino di Gravina; Miss Alto Gradimento a Miriam Tataru di Altamura; Miss Portamento a Marika Loglisci di Gravina.

Cervelli adrenalinici e corpi tremolanti dal freddo attendono i nomi dei vincitori, decretati per attitudine, competenza, versatilità, eleganza e stile. Titolo di Mister Murgia 2013 vinto da Luca Lovero, un ragazzone di 188 cm di Bitonto. Incoronazione a Miss Murgia 2013 per Sara Aspro di Fasano (Brindisi). In questo profluvio di titoli e conquiste gli ormai famosi fratelli Checco e Marina Angelastro (anche organizzatori di www.TopTalentShow.it) di certo continueranno a regalare ad un pubblico sempre più numeroso, senza presunzione ma con raffinatezza organizzativa, momenti piazzati in cima alle classifiche per consenso ed approvazione. La priorità va alla bellezza di certe emozioni, con un binomio imprescindibile fra mondo virtuale (www.MissMagazine.tv) e surreale quando serve!
Per la realtà c’è sempre tempo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui