Miss Europe Continental 2014: Linda Pavlova e tanti vip tra la giuria, la vincitrice è Nicole Di Mario

Si è da poco concluso il concorso di bellezza Miss Europe Continental 2014, organizzato dall’imprenditore Alberto Cerqua, svolto nella splendida cornice dei Giardini della Reggia di Caserta vinto da Nicole Di Mario di Ladispoli. La finale è stata condotta dalla bravissima attrice e presentatrice Emanuela Tittocchia insieme all’attore Antonio Zequila. Tra i vip nella giuria era presente la modella degli stilisti Linda Pavlova, una delle gemelle Kessler nel film di Giacomo Campiotti NON È MAI TROPPO TARDI trasmesso dalla RAI1 e la vincitrice di Miss Cinema Europa 2013, Marta Drisaldi (Boom models Agency Milano), Enrique del Pozo (film director, TV conductor, opinionista), Walter Mariani (producer DIVE e DIVI), Antonio Basile, Francesco Coticelli (Aghe mare), Cesare Luciano Asnaghi (business builder), Jennifer Rodriguez, Beppe Convertini, Maria Monsè con la figlia Perla.

Nicole Di Mario è la vincitrice del concorso Miss Europe Continental 2014
Nicole Di Mario vincitrice del concorso Miss Europe Continental 2014 e Linda Pavlova

Sulla passerella duecento finaliste in gara, provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa. Nel corso della serata, è stato possibile ammirare i bellissimi costumi da bagno di Aghè Mare, indossati dalle concorrenti, e in alcune circostanze, impreziositi da particolari cappelli e copri costumi, in diversi modelli e fantasie. Gli straordinari abiti di haute couture firmati Antopa sono stati sfoggiati dalle bellissime Emanuela Tittocchia, Maria Monsé, e dalle miss, ispirati ad una donna sicura di sé, che ama mettersi in gioco con effetti nudo sensuali ma eleganti, grandi giochi di pizzo, in colori che spaziano dal nero al bianco, passando per il nudo, l’arancio, il grigio perla, il turchese.

La vincitrice del concorso 2014 è Nicole Di Mario di Ladispoli, ha un bel fisico, alta, buon portamento e buona dialettica, capelli lunghi e biondi, occhi chiari. Come premio, ha ricevuto 20 contratti di lavoro presso Cinema e Moda Italia, la copertina del calendario annuale ufficiale del concorso, la copertina della rivista ufficiale del concorso, un percorso formativo nel settore dello spettacolo e della moda, diverse ospitate nelle trasmissioni Sky e del Digitale terrestre, legate alla manifestazione.

Non poteva di certo mancare anche la musica, andata in scena, con la bravissima, seppure giovanissima Anna Schiavino, di soli 18 anni, dalla voce grintosa e potente, che ha interpretato una bellissima ‘Caruso‘ di Lucio Dalla.
Infine, ampio spazio, è stato dato anche alla danza, con le bellissime esibizioni del Centro di ballo ‘Giselle‘.

1 commento

  1. Alla foto n° 6 la bellissima Linda ci fa quasi sognare le sue splendide tette con quella super scollatura !!! Bellissima Linda e bellissima la neo miss !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui