Miss America 2013: E’ Mallory Hagan, Miss New York (video)

Eventi vip – A vincere il titolo di Miss America 2013 è stata Mallory Hagan, 23enne di Brooklyn. La bionda concorrente è arrivata prima conquistandosi la 92sima edizione del concorso, che si è tenuto ieri a Las Vegas. Una conquista soddisfacente per Mallory che oltre alla corona e allo scettro porta a casa una borsa di studio di 50mila dollari. Già Miss New York, la bella Mallory è una studentessa di comunicazione a New York e in futuro vuole diventare dirigente di una società di cosmetici. A 18 anni con meno di 1000 dollari in tasca Mallory ha lasciato l’Alabama per vivere a New York dove ha provato a diventare una reginetta di bellezza partecipando al concorso anche nel 2010 e nel 2011.

Miss America 2013 è Mallory Hagan
Miss America 2013 è Mallory Hagan

Dopo l’incoronazione Mallory ha promesso che si impegnerà per difendere le donne e i bambini vittime di abusi sessuali, poiché nella sua famiglia la madre, la nonna e le cugine hanno subito violenza:

[quote type=”medium” align=”center”] E’ sconvolgente, tutto mi ha colpito da vicino e spero sia qualcosa che possa cambiare per la prossima generazione. [/quote]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui