Life Ball 2013: Evento benefico a Vienna con la sfilata di Roberto Cavalli

Eventi 2013 – Franca Sozzani direttore di Vogue Italia è stata la madrina dell’evento beneficoLife Ball 2013” che ha visto sfilare attrici italiane e non, sotto la direzione di Roberto Cavalli. Direttamente da Cannes, uomo instancabile, ha arricchito l’evento benefico a Vienna in Piazza del Municipio. La serata, evento esclusivo, è stato ideata da “UNAIDS” e dalla moda, obiettivo, ridurre il più possibile, quasi a zero, l’infezione da HIV nei neonati nei paesi invia di sviluppo.

Life Ball 2013: Evento beneficenza, madrina Franca Sozzani di Vogue

Tramite le cure preventive praticate alle madri e donne, si cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica anche con un evento spettacolare, alla presenza di Afef Jnifen, Matteo Ceccarini ed Eva Riccobono, Karolína Kurková, Nicoletta Romanoff, Nadege, Kelly Osbourne, Matthew Mosshart, Dean e Dan Caten, Nieves Alvarez, e Aishwarya Rai Bachchan.
Carla Sozzani intervistata ha rilasciato la seguente dichiarazione:

[quote type=”medium” align=”justify”] Occorrono gesti concreti che siano in grado di aiutare chi ancora oggi ha difficile accesso alle cure mediche di base: pare incredibile, ma nel mondo ci sono ancora persone che muoiono per l’AIDS. Per questo sono davvero onorata di essere host of AIDS Solidariety Gala. Un ruolo che è un impegno, e che arriva da uno dei più importanti e stimati charity events per la raccolta di fondi da destinare alla ricerca contro l’AIDS. [/quote]

Durante la serata è stata battuta un’asta dove sono state protagoniste le creazioni Chopard e Louis Vuitton.
Ben vengano di questi eventi benefici. Quando la moda e la beneficenza si incontrano possono dare il via a grandi eventi, capaci di realizzare introiti di tutto rispetto. Alla sfilata di Roberto Cavalli, tra abiti datati e quelli recenti, oltre allo Show, hanno ben predisposto i molti partecipanti ben disposti a dar mano al portafogli. Il ricavato dell’asta, 150.000,00 euro, è stato interamente devoluto in beneficenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui