Laura Pausini travestita da Morticia Addams al raduno Halloween Party a Ravenna

E’ un periodo di alti e bassi per la nostra Laura Pausini: da un lato il grande successo del “The Greatest Hits World Tour” che ha registrato sold out negli Stati Uniti, il successo come coach all’edizione messicana di The Voice, e dall’altro lato la perdita improvvisa del cane Brando, evento che ha davvero toccato molto la cantante, subito sfogatasi su Facebook. Laura si è potuta riprendere ancora di più grazie ai suoi fan, che non hanno mancato di starle vicini attraverso messaggi e commenti su Facebook, con l’annuale raduno dei pausiniani. Il 1 Novembre 2014 infatti si è svolto un grande raduno al Pala de Andrè di Ravenna, dove la cantante ha potuto riabbracciare i suoi fedelissimi. Laura Pausini travestita da Morticia Addams si è esibita con accanto il suo compagno Paolo Carta travestito da Gomez e i ballerini nei panni degli altri membri della famiglia.

Halloween Party Ravenna 2014, Laura Pausini festa a tema per i fan
Halloween Party Ravenna 2014, Laura Pausini festa a tema per i fan

La grande novità di quest’anno è che il raduno si è ispirato ad Halloween: lo staff della Pausini ha infatti incitato i fan della cantante a scegliere vestiti divertenti e terrificanti, così da rendere l’evento ancora più entusiasmante. Al party sono intervenuti anche due fan che hanno vinto viaggio e alloggio a Ravenna grazie ad un contest dedicato al raduno, arrivati direttamente dal centro dell’Europa.

Oltre 5mila fan ad attenderli, molti dei quali si sono accampati davanti al Palasport già dal giorno precedente. A loro non sono mancati ricchi premi. Quest’anno per alcuni iscritti al fanclub Laura4u e’ stato previsto un biglietto aereo e un soggiorno di lusso per assistere al concerto che Laura Pausini terrà in Australia, a Sidney: il prossimo Febbraio infatti Laura sarà in tour in Australia e una tappa cadrà a San Valentino 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui