Jocca: Mangiare sano con il gusto di un formaggio leggero

Articolo sponsorizzato

Il 2 luglio scorso nel centro della Galleria Vittorio Emanuele di Milano, o meglio nel “salotto di Milano” alle ore 14,00 è scattato un flash flash mob, anzi il primo flashmop, con un centinaio di ballerini che hanno dato spettacolo bruciando calorie a lucidare il pavimento con le pattine! Davvero uno straordinario spettacolo con tanta musica, balli e allegria a dimostrare che con Jocca bruciare le calorie è facile e può essere anche divertente! Sappiate inoltre che Jocca è talmente leggero, pensate! solo 100 kcal per 100 grammi, che consumare calorie sarà un gioco da ragazzi!

Viral video by ebuzzing


Niente attività fisiche stressanti e pesanti, anche noi di Gente Vip lo abbiamo provato e abbiamo riscoperto il piacere di dimagrire con il gusto di un formaggio leggero e sano.  Jocca ti aiuterà a mantere la forma ideale e a superare la tanto temuta “prova costume”. Vai sul sito alla pagina di Facebook  di Jocca e scoprirai soluzioni divertenti e di quanti minuti hai bisogno per bruciare 100 calorie. Jocca è un marchio Kraft prodotto in Germania con le più moderne tecniche di Controllo Qualità e ha ottenuto la certificazione ISO 9000. E' un latticino in fiocchi a base di formaggio fresco magro (76%), ideale nelle insalate o in aggiunta alla pasta fredda con pomodorini freschi e basilico.


Con jocca si possono inventare mille ricette gustose e leggere, ogni giorno diverse e irresistibili, senza porsi il problema della linea! Potrai anche per scoprire gustosissime ricette, iscriviti alla FanPage: https://www.facebook.com/JoccaItalia. Iscrivendoti puoi partecipare al gioco Bruciafacile. Acquista una confezione Jocca e parteciperai a “il concorso che ti piace”, con l'estrazione che ha in palio Wii Fit Plus e lo Scooter Liberty Piaggio.

E allora cosa aspetti? Tenta la fortuna con Jocca e goditi la sua leggerezza!


Viral video by ebuzzing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui