Il più bello d’Italia 2014: 1° selezione del concorso di bellezza maschile organizzato da Monica Mabelli a Villa Mercede di Frascati

Mercoledì 30 luglio 2014 alle ore 21,00 presso l’elegante ed esclusiva struttura di Villa Mercede a Frascati, grande successo di pubblico per la prima selezione regionale della Capitale del concorso nazionale più importante di bellezza maschile “Il più bello d’Italia” organizzata dalla pr e direttrice artistica Monica Mabelli e condotta da Claudia Conte. Nasce ad Alassio da una idea di Carlo Mighetti e diviene famoso nel 1984 come unico concorso di bellezza maschile, divulgato dalla stampa nazionale ed internazionale. Questo importante concorso di bellezza maschile ha portato alla notorietà nel mondo dello spettacolo alcuni dei suoi partecipanti tra cui Gabriel Garko, Walter Nudo, Raffaello Balzo, Ettore Bassi, Giorgio Mastrota, Giacomo Jack Vanore, Beppe Convertini, Fabio Marra e Gabriele Massimiliano Morra.

Il più bello D'Italia 2014: Damiano Cioci, Davide Savo ed Emanuele Perpetuino sono i primi tre finalisti
Il più bello D’Italia 2014: Damiano Cioci, Davide Savo ed Emanuele Perpetuino sono i primi tre finalisti

Quest’anno la direzione artistica e’ stata affidata a Monica Mabelli che vanta più di vent’anni d’esperienza nel mondo dell’organizzazione di eventi ad altissimo livello tra moda, spettacolo e cultura a livello nazionale. Durante la serata è stata presentata la nuova collezione moda 2015, “Galimbertissima” di Barbara Galimberti con la collaborazione di Le Muà per il trucco, Mauro della Mikado Accademy per le acconciature, Bruna Kukaleshi della Romeweddingevents per la regia della sfilata.

A decretare i tre vincitori della prima selezione una giuria composta da Gilda Clarioni, responsabile commerciale Villa Mercede, Massimo Gambini manager Zuccari Italia Azienda leader mondiale nella cosmesi ed integratori alimentari, Anthony Peth anchorman televisivo sky, Daniele Antonelli titolare agenzia cinematografica Antonelli Management, Maria Rita Parroccini giornalista ed attrice, Monica Mabelli, Patrizia Venditti produttrice Rai, Claudia Andreatti Miss Italia 2006 ed annunciatrice Rai, Letterio Magazzù organizzazione eventi Rai, Federico Fashionstyle hair stylist delle star.

18 ragazzi hanno sfilato sulla passerella in tre uscite diverse, costume da bagno, abbigliamento casual ed elegante, al termine delle quali sono stati scelti i vincitori: 1° Damiano Cioci, 2° Davide Savo, 3° Emanuele Perpetuino che avranno accesso direttamente alla finalissima del concorso che si terrà a Roma nella prima metà di dicembre. Durante la serata dedicata interamente alla bellezza abbiamo assistito all’esibizione canora di Rossana Canta e la giovanissima voce d’angelo di Giove Desirèe. L’organizzatrice e direttrice artista Monica Mabelli ha rivolto ringraziamenti speciali a Gilda Clarioni e Luigi Clarioni, socio maggioritario di Villa Mercede, e al suo staff di professionisti a partire da Marco Montechiesa responsabile delle coreografie e del coordinamento artistico, Roberto Sallusti selezione musicale, Sasha Altea assistente al coordinamento in collaborazione con GenteVip.it e Mondo Notte tv, agenzie di moda Mj Arteventi e Tiziana Deodato, per la fotografia Giulio Aquilani, Valerio Faccini, Michelangelo Azzini, Enrico Fianco, e la straordinaria collaborazione di Luigi Trillò responsabile audio e video TNT Service. Credito foto: GenteVip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui