Gossip, Alena Seredova madrina della settima edizione “Capri Vip Champion 2016”

Alena Seredova madrina Capri Vip Champion 2016 – Ad annunciare la sua partecipazione alla settima edizione della manifestazione è proprio la showgirl sul suo profilo Instagram.

38 anni, un fisico impeccabile e sempre curato, Alena Seredova si prende cura nel suo corpo in modo abituale e non disdegna di metterlo alla prova con una sfida con i fiocchi. Si tratta dell’annuale Capri Vip Champion, uno tra gli eventi mondani della stagione estiva più atteso di sempre. Nella splendida location dell’isola, infatti, molti vip si riuniranno, vivendo giornate di relax, eventi e attività sportiva. La Seredova, ospite anche lo scorso anno, è già corsa in palestra a prepararsi, anche se non c’è dubbio sulla sua forma fisica.

Alena Seredova si allena per l'evento Vip Champion 2016
Alena Seredova si allena per l’evento Vip Champion 2016

Lo dimostra la foto postata su Instagram proprio dal profilo ufficiale dell’evento. “Super Alena Seredova si sta preparando per Vip Champion 2016“, si legge nella didascalia. La showgirl indossa leggins, canotta lunga e scarpe da ginnastica e la vediamo mentre si cimenta in un particolare attrezzo d’allentamento.

Alena Seredova madrina Capri Vip Champion 2016
Alena Seredova madrina Capri Vip Champion 2016

Subito dopo arriva una sua clip, che rinnova l’appuntamento al pubblico: “Ciao ragazzi, cosa fate dal 2 al 5 giugno? Dai, venite tutti a Capri. Capri Vip Champion, vi aspetto, ciao!“. Ormai non manca molto e tutti si stanno preparando.

Roberta Morise ospite al Vip Champion 2016
Roberta Morise

Anche Roberta Morise, volto di Easy Driver, ha rilasciato un analogo video sempre su Instagram dicendo: “Voi che impegni avete dal 2 al 5 giugno? Perché io stavo pensando di…” e subito i suoi collaboratori del programma si intromettono e lei afferma: “Verremo, tutta la truppa di Easy Driver“. Insomma, le prime personalità stanno già scendendo in pista pronte a divertirsi e rilassarsi nella splendida Capri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui