GIAM… L’evento più importante della capitale al Planet Roma

Sin dal 1995 Anna Chiara Marignoli e così da qualche anno Mauro Basso, sono alla guida di una macchina preziosissima per il territorio Romano quale il GIAM, che è in assoluto l’evento piu importante della capitale, targato GAY friendly. Nasce nell’inverno del 95′ in una delle location più cool, quale il Goa Club, sempre efficiente perchè vanta di uno staff giovane e non, con esperienza di sicuro nel settore.

GIAM, L'EVENTO PIU' IMPORTANTE DELLA CAPITALE OGNI SABATO NOTTE AL PLANET ROMA
GIAM, L’EVENTO PIU’ IMPORTANTE DELLA CAPITALE OGNI SABATO NOTTE AL PLANET ROMA

Non è la preferenza sessuale a stabilire le potenzialità del cuore. Per questo motivo e’ nato il GIAM e così liberi di amare di divertirsi Gay, Lesbo, Bisex, Etero, Trans, Queer, Questioning, Pansexual, di ogni ragione sociale di ogni colore. Negli anni è riuscito a trasformarsi in un punto di incontro per chi decide di vivere le propie emozioni.

Tutto questo accade ogni sabato notte, nella nuova location al Planet Roma Via Del Commercio 36. Il divertimento e’ certo, e’ autentico, soprattutto con la malcelata voglia di divertirsi.
La stessa atmosfera la troviamo durante tutti i weekend estivi al Gay Village che da anni ormai conferma il sould out di benessere allo stato puro!

Un grazie speciale all’ufficio stampa Corrado Ferrante
Crediti foto: Giacinto Mozzetta e Accademia Sistina
Karma B – Vladimir Luxuria – Luca Tommassini Photo Corrado Ferrante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.