Fan in delirio per Fedez al Celebrità di Trecate

Una spettacolare serata quella di sabato 12 dicembre alla prestigiosa discoteca Celebrità di Trecate che ospita personaggi famosi dello star system. Ospite d’eccezione Fedez, amatissimo rapper e produttore discografico italiano, che ha mandato letteralmente in delirio centinaia di fan. L’artista è arrivato in tarda serata nel rinomato locale del novarese, accolto calorosamente dal pubblico. Lo staff, sotto l’accurata giuda del direttore artistico Alessandro Gerundini, per l’esclusiva occasione, ha allestito un lussuoso privée.

Fedez special guest al Celebrità di Trecate
Fedez
Fedez al Celebrità di Trecate: le foto
Fedez ospite alla discoteca Celebrità di Trecate

Il super tatuato Fedez, ormai volto fisso della trasmissione X Factor, si è presentato nella zona consolle della pista centrale cantando alcuni dei suoi più famosi e recenti successi, seguito dal coro incontrollato dei fans, letteralmente estasiati. La sua presenza ha letteralmente bloccato musica e danze, rapendo l’attenzione e lo stupore di tutti. Fedez ha dedicato poi molto tempo per regalare scatti con tutti i giovani, che hanno inondato la pista messa a disposizione e aperta eccezionalmente per l’evento, a causa dello straordinario numero di presenti. Accanto a Fedez era presente anche l’ex concorrente di Amici Denis Mascia. I due cantanti, dopo aver improvvisato insieme un duetto, si sono concessi ad autografi e selfie con i fan.

Fedez, che ha da poco pubblicato il disco Pop-Hoolista Cosodipinto Edition, si è mostrato naturale, aperto e molto vicino a tutti i giovani che lo hanno accolto con calore e per un attimo ha mostrato l’immagine di un ragazzo di tutti i giorni, reso ormai immortale dalle sue canzoni e dal suo carisma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui