Factory Fashion Show: La Fabbrica dei Grandi Eventi

Il 3 dicembre 2014, presso l’Hotel Life, Via Palermo 12, Roma, dalle ore 17:00 alle ore 20:00 si terrà il “Factory Fashion Show Day” con lo stilista Antonio Grimaldi e, direttamente dalla L’Oreal, il Business Developer Fabio Nicolai, che affiancheranno Alessandro Mazzini e professionisti nel campo del light design, musica e Ufficio Stampa.

Factory Fashion Show Day, il 3 dicembre a Roma presso l'Hotel Life con lo stilista Antonio Grimaldi, L'Oreal e la Mazzini Eventi Production
Factory Fashion Show Day, il 3 dicembre a Roma presso l’Hotel Life con lo stilista Antonio Grimaldi, L’Oreal e la Mazzini Eventi Production

Alessandro Mazzini, regista di eventi in tutto il mondo, ha deciso di cercare nuovi talenti attraverso un corso pratico, con il Patrocinio di AltaRoma che si terrà dal 16 al 22 febbraio 2015 a Roma e che si concluderà con un evento reale creato dai corsisti. Ma le sorprese non finiscono qui, gli incontri con la “Mazzini Eventi Production” inizieranno alla fine di gennaio con la settimana della moda di Roma, infatti tutti gli iscritti prenderanno parte come “osservatori” a tutte le sfilate di Haute Couture prodotte da Alessandro Mazzini durante AltaRoma. Durante il corso, quindi, si parlerà di eventi concreti ai quali tutti i corsisti hanno preso parte, non in maniera descrittiva, ma discutendo e analizzando eventi reali.

Per incontrare gli aspiranti organizzatori di eventi, la Mazzini Eventi ha organizzato una giornata gratuita di orientamento nelle professioni dell’organizzazione eventi “Factory Fashion Show Day”, che si terrà il 3 dicembre 2014, dalle ore 17.00 alle 20.00, presso l’Hotel Life di Roma. È un incontro a porte aperte, interamente gratuito, al quale chiunque può prendere parte per conoscere non solo il corso ed alcuni dei professionisti che ne prenderanno parte, ma sarà una giornata workshop nella quale si capiranno meglio le sfaccettature di un mestiere, come quello dell’organizzatore di eventi e si avrà l’opportunità di conoscere più a fondo tutte le figure professionali coinvolte nella realizzazione di uno show e comprenderne tutti i risvolti lavorativi.

Ospiti di riguardo del “Factory Fashion Day” sono lo stilista Antonio Grimaldi e, direttamente dall’Accademia L’Oreal di Roma, il Business Developer Fabio Nicolai, che affiancheranno Alessandro Mazzini e professionisti nel campo del light design, musica e Ufficio Stampa.

Tutte le informazioni al link: http://mazzinieventi.it/corsi/
Per informazioni e prenotazioni scrivere a: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui