Enzo Paudice: Compleanno del simpatico e carismatico stripman

Eventi mondani 2013 – E’ stato un sabato sera particolarmente movimentato lo scorso 1 giugno al Braciere di Agnano, in provincia di Napoli. In tale occasione si è festeggiato, all’ insegna del puro e sano divertimento, il compleanno del simpatico e assai carismastico stripman Enzo Paudice.
La cena, decisamente gustosa, ha visto la partecipazione di numerose modelle, asssolutamente affascinanti ed eleganti nella loro semplicità, come le simpatiche Shanty e Ambra, oltre che del dottore Dante Di Domenico in compagnia della moglie Irene, dell’ imprenditore, nonchè capo della C & C Group, Gino Russo, della scenografa Apollonia Cilento, e del fratello manager dello stesso Enzo, ovvero l’ irresistibile Diego. Presenti anche altri membri della famiglia.

Compleanno di Enzo Paudice
Compleanno di Enzo Paudice

Si è scherzato, ballato e bevuto ottimo champagne fino a mattina inoltrata per festeggiare in grande stile i primi trentatrà anni di Paudice che è apparso particolarmente in forma.
E lo deve e lo dovrà essere a buona ragione visto che a partire da settembre lo attenderanno nuovi importanti impegni lavorativi all’ interno del vasto mondo dello spettacolo come una commedia teatrale, una fiction tv e un calendario personale decisamente sexy…
Le fans sono avvisate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui