Doppio evento da star: Elisabetta Gregoraci presenta il primo libro, Sara Galimberti il nuovo disco

Si è appena concluso il varietà comico Made in Sud di Rai 2 dove la showgirl Elisabetta Gregoraci, oltre ad aver affascinato il pubblico con la sua bellezza, ha dimostrato la sua professionalità e la sua ironia. Ora tornerà a dedicarsi alla sua famiglia, ovvero al marito Flavio Briatore e al piccolo Nathan Falco, ai quali è molto legata. E proprio grazie a suo figlio, la Gregoraci è diventata autrice di un libro dal titolo “Mamma Elisabetta racconta..” che ieri pomeriggio, 19 novembre, ha presentato presso il Margutta RistorArte, sito nel cuore di Roma.

La Gregoraci scrittrice con "Mamma Elisabetta si racconta.."
La Gregoraci scrittrice con “Mamma Elisabetta si racconta..”

Da sempre vicina al mondo dei bambini con progetti di solidarietà come la costruzione di un orfanotrofio in Kenya, insieme al marito, e la raccolta fondi per il reparto di oncologia dell’ospedale Umberto I di Roma, ha dimostrato sempre di essere una mamma molto presente e attenta. Il suo primo libro è una raccolta di fiabe e favole per bambini  che la Gregoraci ha inventato per il figlio poiché: “Fin da quando ero in dolce attesa raccontavo le fiabe al mio bimbo che era in arrivo”.

Ad assistere alla presentazione del libro di Elisabetta Gregoraci molti volti noti dello spettacolo tra conduttori televisivi, cantanti, giornalisti e fotografi. Tra i presenti non poteva mancare l’avvocato Cataldo Calabretta, che ha seguito da vicino la sua amica Elisabetta per tutta la durata del progetto editoriale. Tra gli ospiti  più apprezzati Carmen Russo con il marito Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria, la conduttrice Adriana Volpe, l’interprete Anna Tatangelo, il potente agente Lucio Presta, l’inviata di Mezzogiorno in famiglia Manila Nazzaro, lo show-man Savino Zaba e il volto di RaiGulp Carolina Rey. Una vera e propria standing-ovation per la cantante Sara Galimberti, accompagnata dalla sua fascinosa stylist Rossella Deliso, che ha presentato in anteprima assoluta il suo nuovo singolo intitolato “Come il mare in me“.

Sara Galimberti presentazione nuovo singolo "Come il mare in me"
Sara Galimberti presentazione nuovo singolo “Come il mare in me”

La serata è stata organizzata dal press agent Giuseppe Zaccaria con la collaborazione dei giornalisti Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci e della splendida padrona di casa del Margutta RistorArte, Tina Vannini.

Credito foto: Fabrizio Bettinelli in esclusiva per Gente Vip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui