Donna sotto le stelle 2015 all’hotel SPA Villa del Mare

Donna sotto le stelle – E’ stata una serata favolosa quella che la direttrice Mariangela De Biase della struttura Hotel Villa del Mare ha deciso di regalare ai suoi ospiti. La serata ha visto protagoniste tre prime donne del cinema, del teatro e della TV.  Con la sua incontenibile e contagiosa positività è stata Barbara Foria, reduce dal tour estivo e dai successi di Colorado su Italia Uno e Layton Orient con Simona Ventura. Barbara Foria durante la serata a Donna sotto le stelle, con la sua vena ironica ha parlato di come sono cambiate le donne negli ultimi tempi,il rapporto con gli uomini e la tecnologia.

 Donna sotto le stelle
Donna sotto le stelle – Giuseppe Zaccaria, Eleonora Ivonne, Donna Mari, Barbara Foria, Lucianna De Falco

Donna sotto le stelle – A seguire e’ stata la volta di una eclettica attrice a molti nota per la sua somiglianza con Anna Magnani, Lucianna De Falco che ha portato in scena l’indimenticabile attrice premio oscar con un omaggio a Roma città aperta. La De Falco ha appena concluso le riprese del “Professor Cenerentolo” con Pieraccioni e Laura Chiatti che uscirà nelle sale cinematografiche Italiane a dicembre, e ha regalato alcune immagini del cortometraggio diretto dal regista Premio Oscar Paolo Sorrentino.

Poi la serata prosegue con la bellissima attrice cinematografica e teatrale, Eleonora Ivone, che con un toccante ricordo del caso Englaro, (romanzo Vita scritto da Angelo Longoni) e dal quale è stato tratto un adattamento teatrale portato in scena dall’attrice romana.

A Donna sotto le stelle, una bella serata in allegria e spensieratezza, ma anche all’insegna della riflessione, affinché venga  riconosciuto il valore dell’essere Donna. Ed e’ proprio la grande sensibilità di Donna Mari, al secolo Mariangela De Biase che ha confezionato questa meravigliosa serata che ha coinvolto e appassionato il numerosissimo pubblico accorso nella struttura alberghiera. Tra i presenti anche il sindaco di Maratea, Domenico Cipolla, che ha presenziato e applaudito la prima edizione di Donna sotto le stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui