Carolina Marconi inaugura con i vip il suo nuovo store “Aloha” aperto a Roma

Vip a Roma per l’inaugurazione del nuovo store “Aloha” di Carolina Marconi. Martedì 17 maggio è stata una giornata molto importante per l’ex gieffina, attrice e showgirl Carolina Marconi.

Visto che la sua linea di scarpe Le MarKol va a gonfie vele Carolina Marconi, ha deciso di aprire un negozio nuovo di zecca nella zona vip di Roma a Ponte Milvio. Il negozio di abbigliamento Aloha arriva come supporto al brand Le Markol, la linea di calzature comode ed eleganti disegnate per lei e per lui proprio dall’ex gieffina, una fusione tra design e qualità garantita Made in Italy.

Carolina Marconi inaugura il suo nuovo store Aloha con i suoi amici vip
Carolina Marconi inaugura il suo nuovo store Aloha

Ad accompagnarla all’inaugurazione di Aloha, il nuovo negozio che segna un cambio decisivo per la sua carriera, c’erano il suo fidanzato Alessandro Tulli, che le è stato a fianco per tutta la serata e la sua famiglia, che non le ha mai fatto mancare il suo supporto.

Carolina Marconi e Alessandro Tulli
Carolina Marconi e il fidanzato Alessandro Tulli

La serata ha riscosso un grandissimo successo con tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo che hanno partecipato all’evento che segna il nuovo capitolo della vita di Carolina. La prima ad arrivare è stata Daniela Martani, anche lei ex gieffina, attualmente candidata per le elezioni amministrative romane, che ha intrattenuto gli ospiti con il suo dj set.

Carolina Marconi e Roberta Giarrusso
Carolina Marconi e Roberta Giarrusso

Ad inizio serata sono arrivati Roger Garth e la fidanzata di Enrico Brignano, Flora Canto, con il suo pancino ben in mostra che mette in risalto le dolci curve da mamma. Tra i presenti c’era anche l’attrice Micol Olivieri, attualmente impegnata a teatro e nella web-serie, accompagnata dal marito Cristian Massella e dalla figlia Arya, l’attrice Roberta Giarrusso Barbara Tabita, grandi amiche della Marconi. Non poteva mancare di certo una ex fiamma di Carolina Marconi, Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, che è stato presente per quasi tutta la serata.

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan

Tra gli ospiti anche l’imprenditore Antonio Brosio, ex fidanzato di Valeria Marini, e Zoraya Abreu. L’ospite più acclamato della serata è stato il calciatore della Roma Radja Nainggolan, accompagnato dalla moglie Claudia e la figlioletta Aysha di soli quattro anni. Claudia Nainggolan, incinta di pochi mesi, ha optato per un outfit con una maglia larga che le ha permesso di nascondere le curve materne.

Il calciatore in occasione dell’evento ci ha confermato un segreto. Per gli amanti del calcio, ma soprattutto per i tifosi della Roma, ha smentito tutte le notizie di calciomercato che lo riguardavano, confermando la sua permanenza nella squadra giallo rossa.

Man mano sono arrivati al party Fabrizio Pacifici, Loredana De Nardis, Giuseppe Di Tommaso del programma “La Vita In Diretta” e Roberta Beta, una delle prime concorrenti del Grande Fratello.

Successivamente sono arrivati anche Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli con la loro piccola Nicole. A seguire un’altra coppia dello spettacolo, la showgirl Pamela Camassa con il suo fidanzato Filippo Bisciglia, presentatore di Temptation Island: “E’ un locale molto carino, vicino a negozi storici e soprattutto in un quartiere di giovani. Per me Carolina ha fatto bene a scegliere questa location”.

Tra gli ospiti di spicco che non hanno voluto mancare all’inaugurazione del negozio Aloha troviamo anche Giacomo Urtis, noto nel mondo del spettacolo come il chirurgo estetico dei vip e il presidente Ferrari Italia Vincenzo Gibiino. Fotografa ufficiale dell’evento Monica Zora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui