Capodanno 2014 a Roma: Grandi ospiti a Circo Massimo ad animare la serata

Grande organizzazione, eventi e divertimento assicurato per il Capodanno 2014 che si terrà a Roma nella meravigliosa cornice del Circo Massimo: una festa all’insegna della grande musica, brindisi, fuochi d’artificio, balli, grandi nomi della musica italiana e giochi circensi. La capitale infatti ha organizzato un mega concerto che si avvarrà di tecnologie ad impatto zero sull’ambiente e totalmente gratuiti. Attesi sono gli artisti che animeranno il palco dedicato alla musica, che si arricchisce di grandi nomi. Si parte con alle 21.30 con i Radici nel cemento, che apriranno la serata seguiti da Niccolò Fabi, Malika Ayane, Nina Zilli per poi concludere con Daniele Silvestri.

Capodanno 2014 a Roma
A Roma Concerto di Capodanno 2014 al Circo Massimo

A condurre la grande maratona musicale sarà la conduttrice tv Gioia Marzocchi, che poco prima di mezzanotte fermerà lo show per far partire il countdown che condurrà il pubblico alle porte del nuovo anno, brindando insieme al sindaco della capitale Ignazio Marino.
Ma il Comune di Roma ha pensato di trasformare più punti della città in una grande festa, così ci sarà da festeggiare anche in Via Fori Imperiali animata da animazione, teatro di strada, musica e numerosi spettacoli tra Piazza Venezia e largo Corrado Ricci, animando la serata fino al Colosseo dalle 22 fino all’una. A mezzanotte la serata si colora con un grande spettacolo di fuochi d’artificio.
In via San Pietro in Carcere esibizione della Swing Circus Musica e Danza con balli che rievocano atmosfere vintage anni 20’, 30’ e 40’ mentre in Piazza Madonna di Loreto vi aspettano spettacoli circensi a partire dalle 22.00. Insomma la capitale ha pensato ad un clima di festa che coinvolge tutta Roma, e non vi resta che scegliere lo spettacolo più adatto a voi o perché no vivere un Capodanno un po’ itinerante. Sul sito del Comune di Roma inoltre trovate ulteriori dettagli circa il programma completo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.