Befana in Polizia SAP 2015: La festa dedicata a tutti i bambini di Roma Capitale

Il 6 gennaio 2015 alle ore 15.30 presso il Palafijlkam di Ostia si terrà l’evento “Befana in Polizia SAP“, organizzato da Francesco Paolo Russo, Segretario Regionale Sap Lazio, dedicato ai figli degli appartenenti alla Polizia di Stato ed a tutti i bambini del territorio di Roma Capitale ai quali verranno consegnate calze con dolci e tanti doni. La manifestazione sarà presentata da Fabrizio Pacifici e l’attrice di Centovetrine Emanuela Tittocchia.

Al Palafijlkam di Ostia la Befana in Polizia Sap 2015

Al Palafijlkam di Ostia la Befana in Polizia Sap 2015

Quest’anno la segreteria regionale del Sap, il sindacato autonomo di Polizia, ha deciso di dedicare l’evento al compianto e tanto amato sul territorio di Ostia (e non solo), Marino Carosi, Ispettore Capo della Polizia di Stato, che verrà omaggiato con una targa commemorativa, che sarà consegnata direttamente alla sua compagna di vita Barbara Rosati. Alla manifestazione ha già aderito il questore di Roma Nicolò D’Angelo. Per la prima volta in Italia la rappresentazione verrà tradotta in Lis, ovvero la lingua dei segni.

Prenderanno parte all’evento Enzo Salvi, Mariano D’Angelo, Edoardo Vianello, Demetra Hampton, Massimo di Cataldo, Adriana Russo, Enio Drovandi, Alessandro Serra, Marco Capretti, Andrea Perroni, Lallo Circosta, Gianfranco Phino, Marco Passiglia, Fabrizio Gaetani, Toni Malco, Stefano Locci, Gabriele Marconi, Gegia, I sequestrattori e tanti altri.

Per richiedere info ed inviti gratuiti: [email protected] oppure [email protected]
indicando come oggetto: inviti befana in polizia sap
per accrediti stampa e fotografi mettere come causale: accredito stampa o foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui