Carrellata di vip alla presentazione del libro “Amori della zia” di Mara Venier alla Feltrinelli di Roma

Carrellata di vip alla presentazione del libro “Amori della zia” di Mara Venier, che ha tutti i requisiti per essere anche un successo editoriale. La Galleria Alberto Sordi di Roma è stata presa d’assalto dai fotografi, pronti ad immortalare la conduttrice e i tantissimi ospiti accorsi per festeggiare il lavoro della “zia” più amata dagli italiani. Una raggiante Mara Venier che per l’occasione ha indossato un soprabito color fucsia con sotto una mise total black: camicia di seta e pantaloni di velluto.

Mara Venier e Pippo Baudo Amori della Zia
Mara Venier e Pippo Baudo

Mara Venier presenta a Roma il suo libro “Amori della zia”

Mara Venier presentazione libro Amori della zia Feltrinelli Roma
Mara Venier

Mara Venier nel suo libro “Amori della zia” (Mondadori) racconta la sua vita, a partire da quando aveva la sua bottega di vestiti usati nei pressi di Campo dei Fiori, fino ad arrivare al personaggio televisivo di oggi. In realtà non si tratta di una classica autobiografia ma del suo viaggio, chiamato “vita”, a ripercorrere luoghi, persone e aneddoti a partire dalla sua infanzia. La conduttrice parla anche dei primi amori, per poi arrivare agli uomini più importanti che ha avuto accanto: Gerry Calà, Renzo Arbore e l’attuale marito Nicola Carraro.

La Feltrinelli di Roma si riempie di vip per la presentazione del libro di Mara Venier

Francesca Pascale con inediti occhi azzurri alla presentazione del libro di Mara Venier
Francesca Pascale

Alla libreria Feltrinelli della Galleria Alberto Sordi sono arrivati moltissimi personaggi del mondo della televisione e della politica. Tra gli ospiti, ad attirare maggiormente l’attenzione, una inedita Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, che ha sfoderato due grandissimi occhi azzurri (lenti a contatto colorate) e dei capelli biondissimi. Alla presentazione romana del libro di Mara Venier erano inoltre presenti: Pippo Baudo, Valerio Scanu, Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier e dell’attore Francesco Ferracini, la giornalista Barbara Palombelli, Maria Rosaria Rossi, senatrice di Forza Italia, Lella Bertinotti, Maria Scicolone, Lino Banfi con la figlia Rosanna, Luca Giurato, Linda Batista, lo chef Gianfranco Vissani, Renato Brunetta e la moglie Titti, Marina Ripa di Meana con il suo cagnolino, Jerry Calà, Rita Dalla Chiesa, Simona Ventura e il compagno Gian Gerolamo Carraro, Giampiero Galeazzi, Lavinia Biagiotti, Tony Renis, Antonio Zequila, Melania Rizzoli, Myrta Merlino, Mara Keplero, Gabriella Germani, Nunzia De Girolamo di Forza Italia, Clemente Mastella (Popolari per il Sud) con la moglie Sandra Lonardo, Sandra Alecce e Franco Carraro, Gabriella Farinon e Rosanna Vaudetti e tanti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui