Alice Sabatini a Roma Sposa: Miss Italia 2015 sulla passerella per Maison Celli

Oltre alla partecipazione di Fabrizio Corona a Roma Sposa, ospite del défilé della nuova collezione Sposa e Cerimonia firmata dalla stilista Maria Celli e accolto dall’amico Giampaolo Celli, direttore artistico della Maison Celli Alta Moda, domenica mattina 4 Ottobre 2015, presso la sede storica della manifestazione, il Palazzo dei Congressi dell’Eur, era presente come testimonial dell’evento, Miss Italia 2015 Alice Sabatini.

Alice Sabatini a Roma Spose in passerella per Maison Celli
La stilista Maria Celli e Miss Italia 2015 Alice Sabatini
Alice Sabatini
Alice Sabatini

Dopo aver sfilato in passerella con i meravigliosi abiti da sposa della Maison Celli, Alice Sabatini con fascia e corona si è concessa agli scatti dei fotografi, ha rilasciato interviste e firmato autografi. Hanno presentato il defilè Stefano Raucci e Margherita Praticò. Sul palco una madrina d’eccezione, la giornalista sportiva Francesca Brienza, fidanzata dell’allenatore giallorosso Rudi Garcia, attualmente opinionista fissa del programma tv del lunedì Tiki Taka su Italia 1, che ha ricevuto la targa di Personaggio Social.

Alice Sabatini e Francesca Brienza
Alice Sabatini e Francesca Brienza

Oltre 50 abiti a presentare la una nuova collezione di preziosissimi vestiti da sposa ispirati alla principessa Sissi. Gonne dai volumi molto ampi con sovrapposizioni di tulle, seta ed organza. Da ammirare i luminosi corpetti decorati con pizzi chantilly e cristalli swarovski.
Un altro grande successo che si aggiunge a quello ottenuto con Miss Italia 2015 e che conferma la Maison Celli un affidabile punto di riferimento per il sogno di tutte le spose, capace di distinguersi per la cortesia e la competenza della famiglia Celli. In prima fila tra il pubblico erano presenti: il figlio di Fabrizio Corona, l’onorevole Antonio Paris, Emilio Sturla Furnò, Oscar Garavani e tanti altri personaggi del mondo del wedding.
Complimenti agli stilisti Maria Celli, Giampaolo Celli e Alessia Celli per le loro meravigliose creazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui