Alessio Lo Passo serate: Inaugura il Minimal a Bologna

Eventi 2013 – L’ex tronista ligure Alessio Lo Passo sarà protagonista dell’inaugurazione del Minimal di Bologna. Il tutto si terrà nella serata di lunedì 29 Aprile presso il Center Gross di via Circonvallazione delle Merci, 5 – Bb 22/bis – Funo di Argelato (BO) dalle ore 09 alle ore 20.
Alessio- ricordiamo- è diventato recentemente imprenditore nel settore della moda, ideando insieme al grande amico di vita Danilo Baudi, una sua linea di abbigliamento molto particolare, grintosa e decisamente adatta a chi ama una vita dinamica.

minimal bologna inaugurazione

Si tratta di ” J’ Suis Project” e vanta il suo essere in perfetta sintonia con il miglior made in Italy.
Per ora le sue creazioni si possono acquistare nei punti vendita presso La Spezia, Napoli, Latina, Taranto e Perugia ma entro qualche mese la vendita sarà estesa anche in altre città.

Alessio Lo Passo all'inagurazione del Minimal di Bologna
Alessio Lo Passo all’inagurazione del Minimal di Bologna

Una curiosità: nel negozio rivenditore di La Spezia, denominato Caramello e sito in Via Del Prione, 301 si può incontrare spesso e volentieri l’ affascinante Alessio!
Un’occasione – dunque- da non perdere non solo per tastare dal vivo la sua linea di abbigliamento ma anche per scambiare quattro chiacchiere con lui!
Infine Lo Passo ha da poco iniziato una collaborazione con la rivista Vip Mese per la quale cura una rubrica di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui